TD-W8960N v1.0/1.6/v3.0 300Mbps WiFi N ADSL2+ Modem Router

Sul mercato italiano esistono solamente gli N AnnexA, quindi non si trovano in distribuzione gli NB.
 
MA siccome qualcuno potrebbe acquistarli su Ebay (e qualche rivenditore potrebbe avere qualche modello NB) se metti le info nel primo post si evitano domande di questo genere e possibili acquisti errati.

Considera che anche sul sito italiano di TP-Link (nel supporto) esistono i modelli NB. Quindi anche se non commercializzati vengono comunque indicati e supportati dal sito italiano.
 
Ragazzi sto impazzendo!
ho ALICE 7M ho montato qusto modem…
ma nulla …internet non funge…😠

mi aiutate please!
 
Risolto!
era colpa dei DNS settati in automatico!😉
 
Perfetto 😃
 
Ho un piccolo portatile ASUS con queste impostazioni non arrivo al secondo piano come portata…
mi date qualche dritta per settarlo a dovere;)
grazie
 
oddio… dipende anche dal portatile eh… altri router andavano meglio??

Comunque intanto non capisco perche’ hai messo 11b, g è meglio in tutto.

Una cosa che puo’ essere importante è scegliere il canale più libero.
Il modo più veloce è fare un po’ di prove con i canali 1-6-11…e vedere se ce n’è uno meglio degli altri 😉
 
ok mi e saltato un altro router avevo il TD-W8901G
rimango fedele a tplink
prendo questo router :8960n
posso fare WDS con airport espress?
e’ compatibile
 
ok mi e arrivato il router
configurato tutto ok
non riesco ad aprire la porta 80 mi serve per la la camera ip che ho settato su dyndns.org
 
La porta 80 http è quella su cui risponde il server http del router per l’interfaccia web. Non puoi selezionarne un’altra per la cam?
 
si in effetti ho cambiato porta
grazie
 
per avere più portata del wireless come va settato vorrei arrivare più lontano?
metto in N o li selezione tutti e tre BGN?
metto 20 o 40 mhz
per il momento non vedo sta grande potenza del wireless N tira come il mio precedente tplink
 
Metti modalità BGN WPA2 AES e 40 Mhz. Però noti qualche differenza solo con periferiche N anche sul PC, se hai solo G il router funzionerà in G.
In ogni caso le periferiche N hanno la stessa identica potenza delle G, solo che anche se il segnale è basso uguale, sono più veloci.
 
scusate in poche parole il QSS cosa serve conviene attivarlo???
io attualmente il router l ho messo in negozio
 
Disponibile nel primo post per il download nuovo firmware TD-W8960N 110620 per versioni V1, V2 e V3 del 20 giugno 2011.

Changelog:
Add remote access for admin account;
Add NAT loopback function;
Add IP Qos (Traffic Control) function;
Add the support of FQDN in IPSec as Idenfifier;
Add the support that IPSec can rebuild when its remote gateway is a domain;
Fix a bug that Static DNS server can not work;
Improve the function of URL filter;
Attenzione: dopo l’aggiornamento non sarà più possibile effettuare il downgrade!

DOWNLOAD
 
Finalmente hanno risolto il problema con la VPN
Codice:
Add the support that IPSec can rebuild when its remote gateway is a domain
Ottimo 😃
 
ma ultimo firmware e’ il 1.4.0 Build 110620 Rel.52053n?
 
Ho un pc recentissimo con Windows 7 installato collegato ad un router tp-link 8960n con l’ultimo firmware collegato con cavo ethernet.Mentre navigo improvvisamente le spie luminose del router rimangono tutte accese fisse e non riesco più a navigare.Non ci sono messaggi di errore ma semplicemente è tutto congelato per poi riprendere normalmente dopo qualche minuto. Il problema è che se sto dialogando con qualcuno perdo il contatto…La stessa cosa vale sia per Jdownloader che per Utorrent, Youtube, Megaupload ecc… non so più che fare…voi avete qualche soluzione???
Il router è stato configurato seguendo le istruzioni alla prima pagina…
Come rete ho Tele2.
…ma deve essere configurata in PPPOE o PPPOA LLC o VCMUX???
Grazie.
😃
 
dove trovo il mac adress del router ???
 
nella schermata status oppure sull’etichetta sotto il router…
 
Indietro
Alto Basso