TD-W8960N v1.0/1.6/v3.0 300Mbps WiFi N ADSL2+ Modem Router

Volevo mostrare i menu ad un amico che sta da tutt’altra parte dunque abilito su Access Control il Web, lui digita http://mioip:8080 gli esce la richiesta nomeutente password, mette admin admin e non lo fa loggare, allora io chiudo la pagina dato che stavo loggato io evidentemente se ci son io non ci può essere lui, però nemmeno così, noto che non c’è nessun posto dove cliccare per sloggarsi, dunque, c’è per caso un tempo dopo il quale si slogga da solo?
Ci si può sloggare in modo veloce? :s
Nel pdf del sito della tp-link nella sezione Access Control non c’è l’opzione Remote Access dunque loro non danno alcuna spiegazione in merito.
Evidentemente la documentazione si riferisce ad un firmware precedente.
Prego se qualcuno mi può illuminare a tal proposito.
 
access control?? sul mio è sotto Security->Remote management!

haha infatti è tutto diverso… è giusto access control…
prova con l’utente support!
 
Vero hai ragione! mi era sfuggita la cosa dell’utente support!
Grazie mille. 😃
 
E’ normale che scaldi così tanto?
E soprattutto che ogni tanto cada la connessione?
A me col vecchio netgear succedeva che quando era troppo caldo cadeva la connessione (quelle rare volte che succedeva), questo qui mi sa che fa lo stesso scherzo ma molto più di frequente, solo che farlo d’inverno non è un buon segno, chissà d’estate. :s
 
uhm, prova ad alzarlo un po’ per far passare aria sotto, i piedini che ha son veramente di uno spessore insufficiente secondo me…
 
Ma ti cade la connessione ADSL o quella wireless?
Il router si blocca del tutto e diventa irragiungibile anche da ethernet?
 
Si, cade la connessione internet, non il wireless, cioè ieri ho aperto utorrent, messo in download un file da un giga e qualcosa che veniva giù veloce, quando son stato all’80% s’è disconnesso, poi s’è riconnesso e ok, ha finito, li non ho visto grossi problemi.
Ieri sera poi ho messo in download qualcosa su emule lasciandolo acceso, ora vado a vedere e noto subito che s’è disconnesso perchè basta guardare sul registro eventi di emule e li lo dice.
Il problema è che poi quando si riconnette l’upnp va a farsi benedire e l’unico modo è fare un reboot del router.
Poi boh, saranno solo mie supposizioni, ma scalda davvero.
 
Poi boh, saranno solo mie supposizioni, ma scalda davvero.
mi quoto:
uhm, prova ad alzarlo un po’ per far passare aria sotto, i piedini che ha son veramente di uno spessore insufficiente secondo me…
l’avevi già fatto o non cambia nulla?
 
Ok, l’ho alzato, vediamo se cambia qualcosa, ma a voi non da questi problemi quando è “sotto sforzo” per lunghi periodi?
 
Ha ragione nebbia88, feritoie ne ha, ma è ad un mm dal piano di appoggio.
Se dà problemi col calore io lo aprirei e darei un’occhiata allo stato dei condensatori.
 
io prima di aprirlo me lo farei cambiare LOL
 
Io l’ho anche aperto e devo dire che non è facile, dentro era tutto a posto, ci ho messo dei dissipatori per le ram della vga della zalman sui chip, ma non è cambiato niente, bah per me dovevano farlo più resistente ai carichi di lavoro.
 
così adesso te lo scordi di fartelo cambiare (se nessun’altro lamenta questi problemi non hai pensato che potesse essere difettoso?)
 
Beh, permettimi di dissentire, non c’è nessun sigillo salva garanzia e cose del genere, si può aprire e chiudere senza lasciare alcuna traccia, basta essere accorti.
Poi se uno fa danni, se n’accorgono comunque, questo è palese, ma se uno non ne fa va tutto bene.
 
perfetto 😉
pensavo che mettendo un dissi con tanto di pasta restassero un bel po’ di tracce… e non sapevo non ci fossero sigilli!
 
Più o meno è lo stesso problema che ho riscontrato io… ogni tanto fa il matto e si disconnette! Reset e tutto funge ok… però non ho avuto il modo di vedere se lo fa solo sotto sforzo oppure se lo fa random! proverò a farci caso… a me sta roba capita su due dispositivi medesimi! Uno però è da un po che non viene sottoposto a grandi quantitativi di download… e tutto funge regolare… mentre l’altro che ha emule sempre on… lo fa di continuo! forse è proprio questo il problema… il surriscaldamento… proverò a farci un paio di prove! Comunque rimango sempre in attesa di un suggerimento da parte di qualche esperto in settore…👼
 
Comuque da quel che m’è parso di capire, anche leggendo su altri forum, se lo si mette in verticale il calore fuoriesce meglio e non dovrebbe dare problemi.
Oppure non vorrei che sclerasse per il numero di connessioni, l’opzione che su emule si trova in Opzioni, Connessione, Connessioni massime, prima col netgear anche mettendo a 120 nessun problema, ora ho 100 e diciamo che lo fa ancora ma è migliorato, forse devo scendere a 80, non saprei come regolarmi.
Comunque se a qualcuno venisse in mente di aprirlo, non che lo dobbiate fare se non avete problemi, ci sono 2 viti sotto i piedini posteriori, da li poi potete aprirlo un pelo giusto per sbirciare dentro e vedere che ci son 2 ganci anteriori, ora dovere svitare le viti delle 2 antenne in modo che così potere togliere il pezzo di plastica nero e poi i ganci davanti sono un cosa tremenda da staccare senza lasciare tracce, ma in qualche modo ce la si dovrebbe fare.
Ho visto comunque che anche qualcun’altro aveva messo dei dissipatori per questo l’ho fatto anche io, io avevo quelli della zalman delle ram di una vga senza pasta ma col pad termico, non è granchè, ma sempre meglio di niente, diciamo che se poi devo posso toglierli senza problemi.
Come prodotto vale quel che costa anche se, per chi vuole una cosa a prova di bomba forse non è quello più adatto e poi chissà, un nuovo firmware, un miracolo e tutti si vivrà in pace. 😃
 
Il problema sembra essere proprio eMule… staccato quello… tutto funge bene… per ora! Adesso mi affido alle vostre superme menti per trovare la soluzione a sto problema… io nel frattempo faccio qualche prova nella sezione “Connessioni” di eMule come suggerito da sito! 😉
 
Ma con emule sul router hai UPnP, DMZ oppure hai fatto un port forwarding assegnando manualmente le porte (sezione NAT) ?
 
che valori avete su connessioni massime e numero di connessioni parziali aperte? (è su avanzate) abbassare anche “nuove connessioni ogni 5 secondi” puo’ aiutare…
 
Indietro
Alto Basso