TL-MR3220 3G/3.75G Wireless N 150 Mbps Router

anche se riportava la scritta tim Italy TIM ONDA MT503HSA
Purtroppo sono diverse …

Prova a contattare l’assistenza tp-link, puoi anche cercare con google il programma TP-LINK_3G_USBSniffer_Guide_105.zip che ti permette di fare il .bin
 
ho scricato il programma x genegrare i file bin non mi senbra tanto facile da fare anche xchè e tutto in inglese
comenque ci provo e vediamo che succede
 
ma guido hai disabilitato i messaggi privati???
 
non ti ho capito cosa intendi (hai disabilitato i messaggi privati???)
 
vai su Pannello Utente->Modifica Opzioni.
credo tu abbia tolto la spunta da “Ricevi messaggi privati dagli altri utenti”, di default non è così quindi pensavo li avessi disattivati di proposito.
 
comunque la guida l’ho tradotta tutta alle ultime 2 righe dice


Finally, please send the right bin file you’ve found to us.

Meanwhile if you still can not solve the problem, please feel free to contact us.

in pratica

Infine, si prega di inviare il file bin giusto che hai trovato a noi.

Nel frattempo se ancora non puoi risolvere il problema, non esitare a contattarci
 
Se il file .bin che crei funziona puoi mandarlo alla TP-LINK, verrà aggiunto sicuramente sul loro sito.
Che sistema operativo stai usando? Spero non sia Seven 64bit perchè non è compatibile.
 
hai aggiornato il firmware?

mi raccomando leggi bene le istruzioni che trovi nell’archivio…

http://www.tp-link.it/support/download/?model=TL-MR3220
ciao! scusami per il ritardo con cui rispondo ma ho avuto dei problemi personali che mi hanno impedito sia di risponderti prima sia di fare altre prove (che conto di fare da dopo cena).
Avevo pensato anche io ad aggiornare il fw ma mi sono chiesto se fosse il caso visto che le due chiavette che voglio provare sono già nella lista di quelle compatibili riportate sulla confezione.
Resto in attesa di ulteriori consigli.
Grazie
 
Ciao, dipende da che firmware hai …
Se hai una versione del 2010 aggiorna perchè i nuovi sono molto più stabili, se hai il TL-MR3220_V1_110125 puoi anche non aggionare.
 
Salve
Ho l’abbonamento con una chiavetta internet fino a 14.4 Mbps per la durata di un anno.
Si tratta della MT835UP.
Vorrei utilizzarla con il Router Wi-fi 3g : TL-MR3220

Dopo alcuni tentativi di configurazione “Quick setup”
mi sono arreso.

Vorrei capire quali e come sono i parametr
che devo inserire alle voci:
“numero telefonico”
“APN”
“Login”
“Password”

Grazie
 
Impostazioni TIM:

Numero telefonico: *99#
APN: ibox.tim.it
Login e password vuoti
 
eventualmente se non dovesse andare aggiorna il firmware (segui attentamente le istruzioni allegate), e posta il system log.

http://www.tp-link.it/support/download/?model=TL-MR3220
 
Ho installato il firmware
TL-MR3220_V1_110418
ed il router ha riconosciuto immediatamente la chiavetta

Grazie nebbia88.
 
Scusatemi, dato che ho una connessione 3G a tempo nelle impostazioni 3G come Connection Mode ho impostato Manually. Ma ora devo tutte le volte entrare nel menu per connettermi/disconnettermi?

Sono su Mac Lion in caso servisse.

Grazie mille
 
si!

secondo me è la cosa più sicura (anche se meno pratica)… così sai quando ti connetti e, ancora meglio, quando ti disconnetti.
 
Scusatemi, dato che ho una connessione 3G a tempo nelle impostazioni 3G come Connection Mode ho impostato Manually. Ma ora devo tutte le volte entrare nel menu per connettermi/disconnettermi?

Sono su Mac Lion in caso servisse.

Grazie mille
Concordo con l’opinione del post precedente, se vuoi prova il mio programmello per colleagre scollegare in modo rapido, e se hai tre , controllare la soglia residua. Lo trovi qui: JamaisX - TP-Link Easy Monitor
 
Concordo con l’opinione del post precedente, se vuoi prova il mio programmello per colleagre scollegare in modo rapido, e se hai tre , controllare la soglia residua. Lo trovi qui: JamaisX - TP-Link Easy Monitor
Grazie per il consiglio, non poso provare il tuo programma perché sono su Mac
 
Ciao a tutti,è da poco che l’ho acquistato,mi connetto con la E173 con tim,ma è possibile che la connessione sia al di sotto del mbit,mentr collegandola direttamente al pc arrivo quasi a 5 mbit,cè qualche parametro da midificare o è una lacuna?Graziela versione del mio fm è 1.2 sul sito cè quello V 1 con data 3/9/2012 mb 3,30 lo istallo o è uguale al mio?
 
Ciao a tutti,è da poco che l’ho acquistato,mi connetto con la E173 con tim,ma è possibile che la connessione sia al di sotto del mbit,mentr collegandola direttamente al pc arrivo quasi a 5 mbit,cè qualche parametro da midificare o è una lacuna?Graziela versione del mio fm è 1.2 sul sito cè quello V 1 con data 3/9/2012 mb 3,30 lo istallo o è uguale al mio?
Ciao giusto oggi mi è arrivato il router, e ho subito provato l’aggiornamento del 3/9/2012 di cui parli, mi è sembrato funzionare abbastanza bene leggendo le note dice che hanno solo aggiunto altre chiavette compatibili, in realtà con la mia huawei e1820 perfettamente riconosciuta dal firmware preinstallato, ho avuto i seguenti problemini:
  • La chievetta viene riconosciuta ma non compare piu il nome ma solo “identified”
  • E’ completamente scomparsa la riga “signal strength” che ti dice la potenza del segnale, questo parametro per è importante perche non ho ancora trovato il punto migliore in cui posizionare il router in casa e anche un 10-15% di differenza penso sia importante
 
ciao,innanzitutto mi dici la procedura per aggiornare il fm,hai fatto il test velocità con chiavetta inserita direttamente la pc e poi nel router,nello stesso posto?
 
Indietro
Alto Basso