TD-W8980 - Router ADSL2+ Dual Band N600

Ciao, le porte in ingresso sono già chiuse di default se metti ‘deny’ blocchi tutto il traffico in uscita e per navigare devi per forza creare le regole per DNS, ftp, http e https
Ho provato a a creare le regole ma mi chiede un IP preciso a cui indirizzare la regola.
Io vorrei creare la regole così: tieni aperta la porta 80 per tutta la LAN.
E così via per tutte le altre porte che mi servono, eccetto la 21 che la indirizzerei ad un unico IP
È possibile? E se si come?

Grazie
 
Non capisco se vuoi bloccare il traffico in ingresso (da internet verso pc), in uscita (da pc verso internet) o vuoi solo aprire le porte per i programmi che usi (port forwarding)…
 
Ho un modem router della tp-link TD-W8980 regolarmente configurato per la gestione remota di alcuni dispositivi. a causa di una assistenza tecninca da remoto devo aprire la porta 23 verso l’ip 192.168.1.92.
attivo l’opzione dmz vero l’ip 192.168.1.92 ma la porta non si apre. provo a configurare la regola nella sezione virtual server ma non funziona. dove sbaglio?
Interface: pppoa_8_35_0_d
Service Port: 23
Ip Address: 192.168.1.92
Internal Port: 23
Protocol: TCP
Status: Enable
Common Service Port: Telnet
 
Aggiunto nuovo aggiornamento firmware TD-W8980_V1_150514 sulla pagina del supporto Global.

Publish Date: 14/05/15

Modifications and Bug Fixes:
  1. Fixed the bug that MAC CLONE didn’t take effect after a reboot.
  2. Fixed the bug that time page is wrongly displayed on WIN8 operating system.
  3. Fixed the kcodes security bug.
  4. Fixed the bug that sometimes USB sharing function didn’t work properly when using IE8.
Notes:
  1. For TD-W8980 V1.
  2. Old firmware’s configuration file can be imported into this new firmware.
  3. Your device’s configuration won’t be lost after upgrading, which means you needn’t to configure your device again after upgrading.
 
da dove lo scarico? sul sito ufficiale trovo TD-W8980_V1_140919
 
Sulla pagina del supporto Italia sarà disponibile a breve. Nel frattempo è disponibile sulla pagina del supporto Global.
Trovi tutti i link utili nei primi post di questa discussione.
 
Installando quel firmware risolvo il problema dell’apertura delle porte? esistono firmware alternativi per questo router più performanti?
 
installato il firmware consigliato la porta 23 risculta sempre chiusa mentre le altre tutte aperte.
 
Ciao la porta 23 potrebbe essere utilizzata dal router, disattiva la dmz e crea la regola senza usare quelle preconfigurate.

Controlla nel menu upnp se la porta è usata da altri servizi/programmi e verifica con questo o questo sito.
 
ho provato a disattivare il DMZ e nella sezione upnp non viene utilizzata da nessuno, ma la porta risulta sempre chiusa
 
Segui le indicazioni di questa guida aggiungendo l’IP che ti serve nel campo Remote IP.
 
con il mio smartphone mi capita spesso di rilevare rete wifi di attività lontane da me mentre magari il mio modem wifi fa fatica a coprire il mio appartamento, mi viene il dubbio che oltre alle configurazioni standard del wifi (protezione e canale) si deve configurare altro per poter aumentare la copertura. cos strana è che dal mio appartamento posto a 3 piano riesco a rilevare segnali provenienti da primo piano e dal piano -1 e - 2. su quali parametri bisogna intervenire per aumentare il segnale wifi?
 
Ciao in Italia il limite imposto dalla legge è di 100mW mentre in altri paesi (controlla la banda b/g) è possibile superare di parecchio il limite, oltre a cambiare il country code fai una scansione delle reti wireless e usa un canale libero.
 
ciao come cambio il country code?
 
Nella GUI pagina “Wireless Basic Settings” opzione “Region”.
 
Indietro
Alto Basso