TD-W8968 Modem ADSL2+ Router Wireless N USB

Ciao devi inserire il mac address di tutti i dispositivi nel menu Parent Control ma con l’emulatore non capisco se puoi metterne al massimo 4 :confused:
 
sicuramente ci sono le porte bloccate ma piu’ che configurare il forwarding e il firewall c’è qualcosa che devo fare?
Prova a non usare upnp e forwarding insieme
 
Ciao devi inserire il mac address di tutti i dispositivi nel menu Parent Control ma con l’emulatore non capisco se puoi metterne al massimo 4 :confused:
4 mi bastano 😃 . Ma dop aver messo i mac posso specificare gli url? grazie
 
Si, devi scriverli dove c’è il campo Add URL
 
Salve, purtroppo in questo modo posso solo limitare i siti visibili, non il contrario ! altre idee?
 
Salve, purtroppo in questo modo posso solo limitare i siti visibili, non il contrario ! altre idee?
Ho letto ovunque che non è possibile fare quello che cerco. Pecca inammissibile per TPLINK, il mio modem kraun precedente da 20 euro filtrava gli url indesiderati. Sapete se c’è una mail ufficiale a cui poter scrivere per eventuali spiegazioni? Magari sanno già di queasta cosa e rimedieranno tramite un nuovo firmware…
 
Sapete se c’è una mail ufficiale a cui poter scrivere per eventuali spiegazioni?
Puoi scrivere, in inglese, a support@tp-link.com 😉
 
Grazie, ho provveduto subito.

Vediamo se rispondono, nel caso, vi faccio sapere…
 
Salve a tutti. Volevo fare una domanda, anch’io ho il router di questa discussione. La funzione bridge serve per poter connettere la propria rete ad un altro router? 😉
 
Ciao, no è una modalità di connessione WAN ADSL.
 
ciao a tutto il forum, mi spiace se faccio la tipica domanda da nb ma cercando ovunque da ore non ho trovato soluzioni per cui non ne posso più…

Linea Fastweb adsl 20mb
Modem da topic
In allegato la situazione

Sono piuttosto esperto del web in generale ma non mi intendo di reti e connessioni.
Semplicemente, come lo configuro? 😮

Grazie
 
Indietro
Alto Basso