TD-W8961ND Wireless 802.11n (300Mbit) ADSL2+ modem router

Ciao hai provato ad aggiornare il driver della scheda di rete wireless (modello?) ?
 
la mia scheda di rete è Broadcom 802.11n , si ho provato ad aggiornare il driver ma dice che è già aggiornato!
 
Ho risolto! 🙂 Grazie per avermi dato lo spunto, effettivamente era un problema che aveva la scheda grafica con Windows 8.1! grazie per la disponibilità!
 
Meglio così, di niente 😉
 
ciao, ho un tplink 8961 v3 aggiornato all’ultimo firmware disponibile sul sito 01.04.2014 TD-W8961ND_V3_140305
fatto configurazione sia con il quick setup sia manuale cancellando tutti i profili esistenti
mentre con il cavo il pc si collega perfettamente e anche tutti i cellulari android e iphone
dopo un paio di ore i cellulari android non si connettono più anche provando a dimenticare la rete
la rileva ma appena connesso mi da ottenimento indirizzo ip in corso e cosi rimane
da cosa potrebbe dipendere?
grazie ciao!!!

vi allego post configurazione:

scclck.png


3136r6q.png


2irndi8.png


dz8i82.png


hvdzj9.png


2rze99l.png
 
Buongiorno a tutti, ho un’antenna wimax collegata al mio router e sto avendo qualche problema e non so se sia collegato all’antenna o al router.
Ho avuto dei seri problemi di connessione per tutto gennaio, in cui ogni 10 minuti perdevo la connessione e quando andava era sui 2MB contro i 7-8 abituali. Ho contattato il mio provider che come assistenza è un vero schifo e non mi hanno risposto, in conclusione stavo pensando di cambiare abbonamento quando una sera ho pensato di riavviare il modem dalla pagina di configurazione. Una volta riavviato non ho più avuto problemi! La connessione è ripresa come prima e adesso, ogni volta che vedo che non riesco a connettermi a internet o che va troppo lento, riavvio il modem e nel 90% dei casi riparte tutto come prima. In conclusione dovrei cambiare router? O può essere che la configurazione dell’antenna non sia compatibile con questo modello? O magari il router va configurato diversamente?
 
Indietro
Alto Basso