TL-WR1043ND 450Mbps Wireless N Gigabit Router

Ciao a tutti, sono Gian dalla provincia di Vicenza.
Avrei bisogno di un’aiuto. Possiedo un router TL-WR1043ND e vorrei semplicemente bloccare internet in certi giorni e orari al pc dei figli. Non mi interessa bloccare o permettere di visualizzare siti come su parental control ma di dire al router prendi quel mac address e dagli l’accesso ad internet solo nei giorni e orari che imposto.
Si puo? 😒
 
Ciao, si è possibile dal menu Access Control.
Crei per prima cosa l’host (pc da bloccare), poi il target che blocca tutte le porte

Scegli poi l’orario con il menu Schedule e infine crea la regola con il menu rule, ricordati che devi selezionare l’host che hai appena creato.
 
Host, schedule e adesso anche target (non ne venivo fuori senza la tua immagine 😊 ) mi sono chiari.
Il discorso della regola mi è un po offuscata ma ci do un’occhiata, dovrei capire.
Grazie di tutto.
 
Un saluto a tutti, ho un quesito da sottoporre, spero mi possiate aiutare.
Utilizzo il TL-WR1043ND V1 al quale è collegato un HD USB che utilizzo per la condivisione dei dati da qualche anno, ma improvvisamente ho notato che i file che vengono aggiornati, riportano tutti la data 01 01 2000 😲

Andando su System Tools e clikkando su Get GMT “ci pensa un po” quindi appare il messaggio:
Error code: 5028
Get GMT unsuccessfully, make sure that you have already connected to Internet.

Il collegamento ad internet LAN e WiFi funziona senza problemi, ho provato tutti e tre i Firmware di aggiornamento disponibili, ma il risultato è sempre uguale.

Avete qualche suggerimento?
Grazie Roberto
 
Ciao, prova ad usare questi server NTP.
 
Provato, grazie, ma il risultato è uguale ❓
 
Salve ragazzi, vado subito al dunque elencandovi i miei strumenti e le problematiche relative:
  • HAG FASTWEB (connessi 1 PC 1 Ps3 e 1 poweline)
  • POWERLINE TL-PA251KIT (installata di fianco l’hag con un cavo che va dall’hag stesso alla powerline che manda il segnala all’altra powerline situata al piano superiore)
  • ROUTER TL-WR1043ND ( installato al piano superiore con il cavo della powerline inserito nell’uscita WAN )
Per 2 anni ha sempre funzionato tutto benissimo. Ultimamente non so per quale barbaro motivo è saltato tutto e non riesco più a configurare in maniera corretta il router al piano di sopra.

Mi sono appena accorto che il problema potrebbe partire dalla powerline che non sembra dare la connessione in maniera corretta, dando un accesso limitato.
Come mai?!?!

Di conseguenza, se il cavo della powerline lo inserisco nella WAN del router il router stesso mi da una connessione limitata non portandomi online!!

Mi sento di impazzire perchè non riesco a configurare in modo corretto il router e quindi anche quella stupida powerline!!

Spero in una vostra pronta risposta.

Grazie in anticipo
 
Di conseguenza, se il cavo della powerline lo inserisco nella WAN del router il router stesso mi da una connessione limitata non portandomi online!!
Ciao, forse il problema è nel kit powerline.
I led sono tutti accesi? Prova a rifare il pair seguendo la guida:
Pair buttons are used to secure a powerline network. To secure your network, please follow the steps below. Firstly, plug in a new adapter, and press its pair button for 3 to 8 seconds; then plug in another adapter and press its pair button for 3 to 8 seconds as well. The two buttons should be pressed within 2 minutes of each other. After that, wait about 60 seconds so that the two adapters can finish connecting.
Scrivi anche indirizzo ip dell’HAG e del TL-WR1043ND
 
Salve a tutti.
Sono nuovo e poco esperto, vorrei fare questa domanda. Ho acquistato il router TL-WR1043ND, voglio collegare un hard disk sulla porta USB per poterlo avere on line con il wi-fi. Come posso trovarlo con il mac una volta che lo ho collegato?
Grazie
 
Ciao devi attivare la condivisione nel router e poi vai nel finder e clicca su Connessione al server e scrivi smb://indirizzo ip del router
 
grazie!
 
Ciao
Ho lo stesso problema da anni. Stesso errore e provato con vari IP di server NTP.
Qualcuno ha poi risolto?
 
Ho comprato il router in oggetto, nella versione V3, e gli ho installato dd-wrt.
Vorrei realizzare una vlan per due dei device collegati alle prese eth.
Mi indicate i passi da seguire? Esiste una guida?
Grazie.
 
Aggiornato primo messaggio.
 
Indietro
Alto Basso