TL-MR3420 3G/3.75G Wireless N Router

Se per spesso intendi ogni 10 minuti quando non lo usi si è normale, ho notato che si disconnette e riconnette anche a mezzanotte…
 
buongiorno, io ho il Tplink 3420: vorrei sapere se le 2 antenne che monta sono per il wifi oppure per le connessione 2g/3g e che caratteristiche hanno, cioè omnidirezionali, db, potenza ecc.

Grazie mille!
 
Buondì, ho letto buona parte del thread e sono qui a scrivervi per un piccolo aiuto.

Possiedo il TL-MR3420 v2, lo uso da qualche tempo con una chiavetta Huawei 3G+TIM e sono sostanzialmente soddisfatto. Vorrei adesso acquistare una chiavetta LTE da abbinare sempre a TIM e al TL-MR3420 poichè dovrebbero aver attivato il 4G anche nella mia zona.

Leggendo mi sembra di capire che la Huawei e392u-12 è compatibile con il router, ci sono altre chiavette Huawei o altre compatibili? Ho provato a scorrere il sito ma non credo di aver trovato una lista di compatibilità, se invece esiste la lista chiedo scusa sin d’ora e se me la segnalate vi ringrazio.

P.S.
avete qualche indicazione (siti in Italia o all’estero) su dove poter comprare questa o qualsiasi altra chiavetta compatibile ad un prezzo ragionevole?

Grazie 1000 in anticipo
 
Ho da poco acquistato il TL-MR3420 V2 e gli ho collegato una chiavetta vodafone 4g modello K5006Z (prodotta dalla ZTE).
Appena inserita la chiavetta viene riconosciuta subito e si connette automaticamente, la velocità è paragonabile a quella dell’uso della chiavetta nel pc sia usando l’ethernet che il wifi (la copertura non è molto estesa ma sufficiente).
Aveva installato il firmware TL-MR3420_V2_140912, ma con questo non funzionava la chromecast, quindi l’ho aggiornato all’ultima verisone TL-MR3420_V2_150319, e anche la chromecast fa il suo dovere.
Il problema che non riesco a risolvere è che dopo alcuni minuti di inattività si disconnette la chiavetta e non si riconnette più (sembra che la chiavetta non sia più riconosciuta), devo fare il reboot o riavviarlo.
Io vorrei che la connessione fosse sempre attiva, anche perche nella lan ho un telefono ip e quindi il voip dovrebbe sempre assere disponibile.
Sono sincero non ho letto tutte le 119 pagine ma ne ho lette diverse e ho visto che è successo anche ad altri ma non ho capito come hanno risolto.
Un aiutino? grazie in anticipo.
 
Ho restituito il router ad amazon perchè proprio non ne voleva sapere di essere costante.
In maniera aleatoria disconnetteva il modem usb, a volte dopo pochi minuti oppure dopo ore, ma comunque c’era sempre da intervenire per farlo ripartire.
 
Ciao a tutti. Ho acquistato un TP Link MR 3420 v2 e lo vorrei abbinare ad un chiavetta e372. Ho già flashato positivamente il router con Gargoyle ma la GUI non mi da la possibilità di connessione 3G. La chiavetta inserita un lampeggio verde o blu. Chi mi da una dritta? Grazie mille
 
Ho già flashato positivamente il router con Gargoyle ma la GUI non mi da la possibilità di connessione 3G.
Ciao, i dispositivi con 4MB di flash non permettono le connessioni 3G/4G
Se hai la versione hardware v1 puoi usare dd-wrt
 
Indietro
Alto Basso