Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non ho ancora capito come possa funzionare… praticamente intercetta i comandi che vengono dati dal software originale della chiavetta tramite il bus usb, e devi andare a tentativi finche trovi il comando giusto per farla “switchare”.OT Ho provato il programma con la e352, il file bin funziona ma è molto instabile ed il livello segnale rimane sempre al 100%, spero non faccia la stessa cosa anche con la e353
Mhhh…vedo che ci sono dei problemi comunque con questo router per la penna in oggetto…grazie valuterò…
Il segnale viene con un comando ATio non ho ancora capito come possa funzionare… praticamente intercetta i comandi che vengono dati dal software originale della chiavetta tramite il bus usb, e devi andare a tentativi finche trovi il comando giusto per farla “switchare”.
Ma appunto il livello di segnale dubito centri con tutto cio’… come viene rilevato? magari è normale che ci voglia un *.bin più “evoluto”, mentre con questo si riesce “solo” a farla funzionare come modem…
Io?? no perche’?? non mi pareva di aver fatto intendere il contrario XDFammi capire che mi sono perso … ma la e353 l’hai provata o no ?