Problema TL-WA901ND perde connessione

fatto…funziona perfettamente, anche manualmente. Ora?
 
ora metti di mezzo l’ap e impostali manualmente sulla scheda wifi del pc invece che su quella ethernet ^^
 
e riniente. 😦
anche in questa maniera, il pc si collega perfettamente all’Ap restandoci collegato, ma appena infilo il cavo ethernet dall’hag all’ap cade tutto.


Non so se buttare dal balcone l’ap, tp-link o fastweb!
 
ah beh ti direi fastweb senza dubbio… comunque l’ap non buttarlo, al massimo vendilo “come nuovo”.
Avresti fatto meglio a prendere un router wifi (dal wr740n in su) così avevi sia il wifi sia la non-limitazione dei 3 dispositivi, e in più potevi scambiare dati tra i pc via cavo o wifi.

Certo è che il tuo hag ha qualcosa di malvagio secondo me -.-…
 
guarda forse ho trovato un’informazione in più che magari può metterci sulla giusta via.

Abbassando il tx rate (quindi abbassando i 300mbps), la connessione con un solo pc ha retto 5 minuti. Ho navigato per BEN 5 MINUTI dopodichè è crollata dinuovo.
Sembrerebbe quasi che sia un problema di pacchetti inviati, come se avesse una soglia che una volta superata manda in crash la connessione.

Detto na boiata?
 
oddio, se hai forti disturbi potrebbe essere! ma hai provato a cambiare canale?? non ho mai visto una situazione talmente critica da mandare in crash la rete wifi.
E poi lo farebbe pur anche quando lo colleghi al pc invece che all’hag!??!?!
 
EDIT: cavolata 😉
 
e pensare che voglio mettermene uno ( un tp-link wa901nd alimentato via PoE ) sul tetto di casa, per avere il wifi nel giardino di casa ( dove il tl-mr3420 non arriva a coprire)
 
non so a cosa ti riferisci, avevo solo mandato un mex per sbaglio… l’ap va benissimo!
 
Indietro
Alto Basso