AVM FRITZ!Box 7590 AX

da una settimana la rete a 5 ghz si spegne per qualche minuto
I tempi coincidono con la pubblicazione della versione 7.56 (al tuo link). Hai già provveduto ad aggiornare?
Non è che dipende dalle nuove impostazioni e caratteristiche?
 
Ho l'aggiornamento automatico disattivato da quando usavo le beta e ho visto ieri notte che mi suggeriva l'aggiornamento alla 7.56
Le impostazioni sono le stesse da mesi...
Grazie provo ad aggiornare
 
24 ore senza disconnessioni Wi-Fi, direi che ci siamo.
 
Sta usando lo stesso canale wireless?

Note di rilascio:
**NEW - Supports continuous availability of 5-GHz Wi-Fi with radar detection ("Zero-Wait-DFS")

Questo sembra interessante, controlla se nel log wireless del router c'è qualcosa a riguardo...
 
Si è sempre lo stesso canale
Da quando ho aggiornato il firmware non si è più disattivata.
Se ricapita e nel log trovo qualcosa lo posto qui :)
Grazie a tutti
 
AVM ha pubblicato il nuovo firmware FRITZ!OS 7.57 per il 7590 AX
Note di rilascio:
Codice:
Improvements of FRITZ!OS 7.57
System:
- **Fixed** stability and security increased
 
Per chi ha voglia di sperimentare da oggi sono disponibili le nuove versioni 7.70
Si inizia con la 7.70-108605
 
nuove versioni 7.70
New functions in FRITZ!OS 7.70-109309/109306/109307/109305

Internet:
- **NEW** Link speed of Ethernet connection of the WAN-interface now displayed in user interface

Incredibile... finalmente sarà possibile vedere la velocità della porta WAN 😆
 
AVM ha rilasciato la nuova versione di FRITZ!OS 7.80 per i FRITZ!Box 7590 AX e 7530 AX

Codice:
# New functions of FRITZ!OS 7.80

## Internet:
- **NEW** Simplified configuration for connection to a fiber optic modem (ONT)
- **NEW** The speed of the Ethernet connection between LAN 1/WAN and the upstream device (e.g., fiber optic modem) is displayed on the overview page

# Further Improvements of FRITZ!OS

## DSL:
- **Improved** Reworked DSL overview for FRITZ!Box
- **Improved** ADSL2 interoperability problem let to connection disruptions for some remote sites
- **Improved** Preset upstream and downstream values adjusted for internet connection on an external modem

## Internet:
- **Fixed** IPv6 sharing settings as "Exposed Host" for devices with delegated IPv6 prefix were sporadically deleted
- **Fixed** Problem with DNSSEC validation in FRITZ!OS
- **Fixed** When an internet connection was reestablished, occasionally an outdated IPv6 prefix was not deleted on a downstream router
- **Improved** Increased robustness of time determination (NTP)
- **Improved** New provider "Odido" can be selected for the Netherlands

## Wi-Fi:
- **Fixed** Connection problems with the Nuki Smart Lock
- **Improved** Problematic situations during operation of VR headsets Meta Quest 2/3 improved

## Telephony:
- **Fixed** During an active parallel call, after a brief period the call was signaled only at the call destination
- **Fixed** Termination of outgoing calls to certain mobile sites after two minutes
- **Improved** Telephony more stable

## DECT/FRITZ!Fon:
- **Change** Presets for the Deutschlandfunk web radio stations were updated

## System:
- **Improved** Stability
 
Sono già 2 release che saltano la versione AC! Ma quindi hanno abbandonato lo sviluppo?
Mi sa che coincide dopo 2 anni oltre il periodo di garanzia biennale...
 
AVM ha rilasciato la nuova versione di FRITZ!OS 7.80
hanno cambiato qualcosa nel wifi, la mattina dopo l'aggiornamento automatico ho trovato i telefoni ssenza rete wifi
è la terza volta in una settimana che devo disattivare e riattivare il wifi per connettermi
 
L'assistenza mi ha scritto di fare il ripristino del router, devo configurarlo da capo senza usare il backup
l'email avm sembra una risposta automatica.. bo speriamo
 
Indietro
Alto Basso