Archer D7 - Router ADSL2+ Dual Band AC1750

Aggiunto nuovo aggiornamento firmware Archer D7 V1_150514 sulla pagina del supporto Italia.

Data di pubblicazione: 14/05/15

Modifiche:
  1. Updated the ISP information list.
  2. Modified the Auto Detect function.
Correzioni di bug:
  1. Fixed the kcodes security bug.
Note:
  1. For Archer D7 V1.
  2. Old firmware’s configuration file can be imported into this new firmware.
  3. Your device’s configuration won’t be lost after upgrading, which means you needn’t to configure your device again after upgrading.
 
Inserita nei primi post la foto interna del dispositivo scovata in rete e il link di provenienza.
 
Ciao juri80, sono due giorni che impazzivo e pensavo di essere io il problema, ma vedo che anche tu hai avuto la mia stessa situazione.
Di fatto sull’Archer D7 se si attiva il Firewall (non SPI) e si impostano le regole con la main in “DENY” tutto il traffico dalla LAN verso un host della LAN stessa passando da un DDNS (nel mio caso DynDNS) si ottiene che gli host non sono raggiungibili.
Impostando le regole per una IpCAM mi sono accorto che da una rete esterna invece andava tutto.
Ho provato creando mille regole ma nulla. Se spengo il firewall tutto perfetto, sia da LAN che da WAN.

A questo punto credo sia proprio un bacco del software del router. Io ho l’ultima release (0.9.1 0.12 v002d.0 Build 150514 Rel.33266n)
Stamane sono stato 30min in coda con il supporto TP-Link inutilmente… non rispondono.

Tu poi hai per caso rimesso mano alla configurazione e in qualche modo risolto?

Saluti
 
mi sono accorto che da una rete esterna invece andava tutto
Stessa conclusione:
da rete interna c’è qualche problema di instradamento se si tenta di riaccedere alla stessa rete
 
Ciao ragazzi. Mi sembra sia cambiato qualcosa dall’ultimo collegamento che avevo fatto sul forum 😲

Vabbè, in ogni modo, solo per avvisare che l’ultimo aggiornamento di FW il 150824 cambia radicalmente l’interfaccia grafica e ha qualcosa che forse non è ancora completamente a punto, per cui, suggerirei di aspettare a montarlo.
Io l’ho installato in un tentativo estremo di risolvere problemi (che poi si son dimostrati di linea, quindi potevo farne a meno…) ma a parte le nuove funzioni, che non mi sembra siano neppure documentate (il manuale attuale fa ancora riferimento all’interfaccia grafica precedente), mi trovo per esempio degli errori nella tabella riepilogativa DL/UL, che poi non mi ritrovo nel log.
La nuova versione non è compatibile con i backup fatti dalle precedenti, anche se alla fine non è vero del tutto, perchè, tolti i parametri dell’ISP, che vanno reimpostati, gran parte se le porta dietro.
 
ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, ho appena acquistato un Archer D7 - Router ADSL2+ Dual Band AC1750 , dovrei configurae due ip cam wireles della foscam ma non rieco proprio , qualcuno mi puo aiutare?
 
Ciao e benvenuto, scrivi il modello della IP cam 😉
 
Indietro
Alto Basso