Archer D7 - Router ADSL2+ Dual Band AC1750

Auguri di Buon Anno 2015 a tutti.
Problema riconnessione jdownloader con il modem/router in oggetto aggiornato al firmware versione 0.9.1 0.9 v002d.0 Build 141014 Rel.51158n.
Ho creato lo script secondo la procedura “Crea Script di riconnesione” quindi Usename e Password il tasto Reboot poi Logout fine script memorizzato con successo. Uso il pulsante “Cambia Ip” e dopo alcuni minuti in cui nel modem non succede nulla mi dice connessione fallita.
Provato con il RAWMODE stessa cosa.
Non capisco dove sbaglio anche perchè da anni configuro jdownloader con altri modem e tutto va bene.
Spero qualcuno possa aiutarmi.
Grazie.
Buone Feste
 
Ero interessato ad acquistare un prodotto Tp-Link in particolare Archer D7 (v1).
Purtroppo ho notato che tutti i Vostri prodotti permettono di utilizzare solamente il servizio DDNS di DynDns e No-IP apparentemente senza avere la possibilità di aggiungerne altri. Io per esempio uso DuckDns.
Sapete dirmi da cosa dipende questa politica che credo sia un po’ penalizzante?
Almeno nel mio caso rischia di esserlo. 😃

Grazie
 
penso perche’ ci sono decine di servizi analoghi che nascono e muoiono ogni anno e sia impossibile stargli dietro…

spesso cmq ho visto che ne aggiungono con aggiornamenti firmware, fossi in te scriverei all’assistenza (global, in inglese…) per chiedere se hanno info in merito…
 
Grazie della Tua risposta.
Capisco che non possano stare dietro ai nuovi servizi ma basterebbe lasciare la possibilità di customizzare lo script. Tutti i servizi forniscono indicazioni di come passare la richiesta al loro sito e, credo tutti, mettono a disposizione anche degli script già fatti. Basta un copia incolla. Credo piuttosto che alla base ci siano accordi commerciali con questo o quel servizio a discapito del Cliente.

😉
 
Un saluto a tutti, visto che e il primo post che scrivo su questo forum. Ho questo router da qualche giorno, aggiornato allultimo FW e senza particolari problemi, se non, che non riesco ad accedere al disco collegato su una porta USB del router.
In usb mass storage il volume del disco e montato e attivo. In storage sharing il server status e enabled e laccesso non autenticato ai volumi e spuntato.
Seguo le istruzioni per win in quella stessa pagina (esegui->IP del router) ma mi trovo nella finestra del browser, nel menu di configurazione del router. Come server FTP funziona, ma io immaginavo un accesso piu semplice, tipo l`explorer di windows.
Mi sfugge qualcosa? 😊
 
Ciao devi usare esegui e poi \indirizzo ip router
Fai attenzione non confondere \ con // 😃
 
non so perchè ma ora funzia. e dire che ho provato in mille modi prima di scrivere per una faccenda così stupida.
comunque grazie
 
p.s.: finchè siamo sull’argomento, c’è modo di mappare quell’unità assegnandogli una lettera o si può accedere solo in quel modo?
naturalmente ho già provato con connetti unità di rete, ma visti i risultati precedente…
 
ce so` riuscito.
mazza quanto me so incartato co sto router 😆
 
Sfrutto questa discussione perchè ho lo stesso problema:
Ho collegato un HD 2.5 autoalimentato, riesco a vederlo come ftp, ma non riesco a copiarci su nessun file, ho abilitato tutti permessi ma non ce ne vado fuori, sapete dove posso trovare qualche info? il manuale in pdf non mi è stato d’aiuto.
grazie in anticipo
Aro
 
Salve, ho un disco esterno USB 3 formattato NTFS, che normalmente tengo collegato al server, ma avendo comprato un Archer D7 pensavo di collegarlo direttamente li. Ho seguito le guide per impostare l’USB sharing, ma nonostante sia tutto abilitato, sembra non riconoscermi il disco. Per esempio, nella schermata degli USB Settings, sotto USB Mass Storage List, vedo correttamente identificato con il nome il disco, ma dove dovrebbero esserci le informazioni sul volume (filesystem, capacity ecc) manca la riga.
E’ un problema specifico collegato al fatto che il disco è USB3? Non dovrebbe scalare autonomamente? Premetto che su PC windows, funziona correttamente sia su porte USB2 che porte USB3


Grazie!

Giovanni
 
Salve a tutti,
ho appena acquistato un Archer D7.

Ho appena abilitato le due reti (a 2.4 e 5 GHz) impostandole con due SSID diversi.
Il resto delle opzioni le ho lasciate come le impostazioni di fabbrica WPA2-Personal, channel in auto, etc…

Adesso il problema è che tutti i dispositivi più aggiornati vedono la rete da 5GHz e non vedono quella da 2.4.
I dispositivi più vecchi non vedono nulla…né quella da 5 né quella da 2.4…sembra quindi che l’archer non faccia proprio il broadcast della 2.4…

Qualcuno ha qualche suggerimento/spiegazione?

Grazie.
 
Ciao,

ho un archer D7. Sul router sono attualmente attivi :

SPI firewall
Firewall standard

Sul firewall ho impostato come regola di default DENY (Deny the packets not specified by any filtering rules to passthrough this device).

Ho poi creato un regola per abilitare tutto il traffico in uscita dalla mia LAN verso la WAN. Funziona tutto correttamente.


Adesso ho la necessità di accedere dall’ esterno (smartphone, ufficio) ad una Webcam IP che nella mia rete lan ha indirizzo statico. Quindi ho creato :
  • un virtual server (sotto la sezione forwarding) per abilitare la porta sulla quale risponde la Webcam IP (snapshot 1).
  • una voce sotto LAN HOST dove ho inserito l’ IP statico della webcam nella mia lan con relativa porta (snapshot 2).
  • la regola sul firewall dove abilito in ingresso tutto il traffico verso l’ IP la webcam (snashot 3).
PROBLEMA :

se disattivo il firewall funziona tutto regolarmente. Se abilito il firewall la webcam è irragiungibile.

Ho fatto diverse prove provando a dichiarare in LAN Host solo l’ ip del device, ma senza successo. Quando attivo il firewall smette di funzionare.

Avete qualche idea o esperienza in merito ?

Grazie
 
Ciao anche se hai già autorizzato il traffico LAN → WAN prova con una regola OUT nel firewall per la foscam
 
Ciao, grazie del suggerimento.

Purtroppo avevo già provato anche questa! (assieme anche a Port triggering e DMZ, preso dallo sconforto). Ho comunque tentato di nuovo senza successo. Neanche una regola specifica in uscita per la Foscam ha funzionato.

😒
 
Se il port forwarding funziona con programmi o altro mi sa che devi disattivare per forza l’SPI
 
Stamane ho pravato ad accedere dalla rete del mio ufficio e tutto funziona! Mi sono posto il dubbio se nelle varie prove avessi lasciato il firewall disattivato ed invece no. Praticamente funziona tutto regolarmente solo che le prove che ho fatto le ho effettuate dalla rete dietro al firewall e non sò per quale motivo mi restituivano questo falso positivo. Considerando che nei test usavo il mio ip_pubblico:numero_porta o anche da telenet usavo l’ hostname di no-ip.org associato al mio ip ero sicurissimo di avere un quadro veritiero della situazione, ed invece ! Mi rammarico di non aver provato dalla rete associata al mio smartphone…

Per qualche strano motivo da rete interna c’è qualche problema di instradamento se si tenta di riaccedere alla stessa rete, questa la spiegazione che mi sono dato.

A questo punto penso si possa settare il mio thread come risolto 🙂

Grazie per tutto l’ aiuto fornito!
 
Hai aggiornato all’ultima versione del firmware?
 
Come è anche consigliato su questa pagina:

http://www.tp-link.it/article/?faqid=603

verifica che il tuo hard disk esterno autoalimentato abbia un assorbimento regolare (come da standard di erogazione USB) fino a 500mA altrimenti occorre alimentarlo con un adattatore aggiuntivo.
 
Controlla di non avere blocchi da parte di antivirus tipo McAfee.
 
Indietro
Alto Basso