yawcam e IP fallito!??

allora55

Nuovo membro
Salve, uso il software in oggetto per controllare casa quando sono guori dallo smartphone, però da qualche giorno non riesco ad accedere + mi dice “rilevazione IP fallito” e gli url di collegamento non me li fa + vedere mi compare una pagina vuota. inutile dire che prima funzionava tutto e che ho conf. il router a dovere aprendo le porte 8081 e 8888, grazie.
 
Scusami ma per me l’inglese è arabo…cosa dicono?
 
praticamente dal 31 agosto ci sono messaggi di molti utenti con lo stesso tuo problema, prova ad aspettare qualche giorno e vedere se risolvono.

comunque il programma dovrebbe andare lo stesso, quella funzione dovrebbe servire solo a rilevare il tuo ip pubblico, e lo puoi fare in un sacco di modi, tra cui andare qui:


P.S. centra NULLA con il router 😉
 
Allora, l’IP pubblico nel software yawcam non era quello mio quindi l’ho cambiato ma non mi on line non riesco comunque ad andarci…
 
scusa ma per ora mi sfugge proprio il funzionamento di quel programma e di quel sito 😦

magari lo scarico e vedo di capire meglio.
 
Ma grazie sei gentilissimo, il software e semplice è molto leggero…rimango in attesa.
 
allora… tu cliccavi su “am i online” giusto?
tutti quei pulsanti anche “what’s my url” non sono necessari.

una volta che hai avviato il programma e “enablato” i servizi che vuoi (es. motion), puoi accedere alla cam digitando nel browser http://il.tuo.ip.pubblico:8081 o la porta che vuoi…
 
Si lo so, ma io attivavo e si deve attivare per vedere la propria web cam dallo smarthphone STREAM…ma tu riesci cosi a vedere la web non in locale?
 
ho provato da un sito di proxy quindi direi proprio di sì… a te cosa vien fuori?

non mi hai risposto su cosa facevi per farti apparire quel messaggio!
 
Nulla, mi compare all’avvio…adesso provo, grazie.

SI!!! Va benissimo! Però c’è qualcosa nei loro server che non funziona…se vado a vedere da pc se sono on line con la web cam mi restituisce lo screenshot che ho postato sopra…praticamente la pagina bianca, è questo quando funzionava a dovere non accadeva. Va bene cosi l’importante che sullo smartphone va bene…grazie come sempre.

Posso andare un momento OT??
su un pc fisso di un mio amico è connesso da alice 7 mega con modem/router wi fi bianco (gate plus) e ha problemi con il wi fi praticamente si connette ma non naviga con altri pc in casa (XP tutti)…cosa controllo?

-Provo ad inserire l’IP manuale
-controllo che sia attivo il DHCP
-controllo MAC adress del router e se attivo magari disabilito
-provo a cambiare pws al modem/router
-aggiorno la scheda wi fi (driver)
-aggiorno Xp SP3 in questo caso
-verifico che il protocollo sia PPoe
-verifico la conf. con il comando da dos IPCONFIG/ALL
-reset mode/router
-imposto WPA2 chiave di cifratura se prevista

non me ne vengono in mente +…lumi ulteriori??
 
non capisco a cosa serva questa funzione e perche’ la usi

per disattivarlo all’avvio c’è un’opzione apposta nelle impostazioni (controlla all’avvio o qualcosa di simile, non ricordo le schermate).

non è il caso di inquinare questo topic con altre domande, usa i PM ^^
 
La usavo per comodità per vedere se ero on line senza caricare la pagina dallo smartphne, comunque funziona bene anche con l’errore dell’IP.
per il resto ti contatto in PM, grazie.
 
Indietro
Alto Basso