WR842ND bloccato

d2mac

Nuovo membro
ciao
o da pochi giorni comprato questo apprecchio per ripetere il segnale wifi , ma dopo aver eseguito l’aggiornamento firmware,per la precisione
questo TL-WR842ND_V1_130322 - visto che il mio era v 1 00

o iniziato a fare le varie configurazioni , ma dopo il secondo riavvio non si conette + ne tramite lan e neanche lo vedo come wifi .

si accende la luce su radar ( che indica il wifi )e la luce sul lucchetto chiuso




o provato i diversi reset 6/10 secondi con corrente inserita , e anche con corrente disinserita premuto tasto e poi dato tensione ma nulla.
provato sui trenta secondi sia con che senza corrente come sopra ma nulla
provato 1 minuto e nulla
provato 2 minuti ( e il dito gia deceva di smettere 😊 ) e nulla.

ci sta un rimedio di come lo posso recuperare ??? o vado al negozio per il reso .

ciao uagliò
 
mi sa che è proprio guasto… pero’ strano ti sia successo poco dopo l’aggiornamento!

ad ogni modo più di 15 secondi è inutile insistere col reset 🙂

ovviamente l’hai fatto dopo aver aspettato si accendesse completamente il router? non lo specifichi…

I led stanno accesi fissi da quando dai corrente in poi senza mai lampeggi?
 
ciao
certo che o aspettato il suo riavvio completo , o scritto che avevo gia iniziato a configurare il tutto.

i led si accendo dopo che do corrente,
come do corrente si accende tutti i led , che si spengono dopo poco , poi tutto spento e poi si accendono prima il lucchetto e poi il radar.

comunque ora lo esco dalla scatola e rivedo il percorso dei led. ok ricontrolato sequenza giusta

ciao uagliò
 
de-brickato seguendo questo:

https://forum.openwrt.org/viewtopic.php?id=38953

ad oggi mi risulta sia l’unico modello il cui uboot ha una procedura per il recovery… peccato perche’ è utilissima 😉
 
Indietro
Alto Basso