Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende dalla versione che hai messo !Il pacchetto non mi sembra presente nel sito open-wrt (fswebcam o motion ma qual è il link dei pacchetti del sito?http://downloads.openwrt.org/snapshots/trunk/ar71xx/packages/ intendi questa?vedo che è presente fswebcam)
Si, esatto ma probabilmente era un problema della mia versione.Dimenticavo di dirti che il cavo che arriva dalla station a tp-link l’ho collegato su una presa normale e no su WAN e di conseguenza gli go dato che sia il 192.168.1.100. Intendi da questa configurazione non riuscivi a scaricare i file .ipk?
Come confusione, ma hai letto la wiki ?opkg update da dove devo darlo? Con putty? entrando con 192.168.1.100 (porta)22 e selezionando ssh per la connessione? o telnet? Dalle guide che ho trovato in giro c’è una gran confusione e non si capisce se dare i comandi da terminale si deve utilizzare il telnet di microsoft, putty, e come connessione ssh o telnet.