Wa7510n problema Download

illusion

Nuovo membro
Salve, da poco ho acquistato 2 antenne wa7510n, configurandole come AP-Client, oppure AP-Repeater.

Le antenne sono configurate con distanza di 2Km, Polarizzazione Verticale, Canale Automatico.

Il segnale è ottimo, ma su un pc collegato al client, facendo un test adsl, Il Ping è ottimo (70), l’upload è ottimo (450) il download è praticamente quasi zero (150).

qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

da premettere che sul AP uso un router TP-Link, ed ho provato anche a configurare il Dns di google, ma il problema è lo stesso.
se invece collego un pc direttamente al router il test adsl è perfetto, cioè il download arriva a (7000).

Un grazie anticipato per qualsiasi risposta.
 
hai provato ad invertire i ruoli di AP e Client? l’opzione WDS è abilitata? (non mi ricordo se c’è su sti modelli…)

segnale ottimo cosa intendi?
 
Segnale ottimo perché sul client mi da segnale di ricezione + del 90%
Ma la cosa stranissima è che sia Ping che upload sono standard, è solo sul download che è bassa a tal punto che è lento anche aprire google.it
Ora un altra prova che volevo fare è spostare l antenna client da vicino l antenna del digitale terrestre, magari ci sono interferenze tra loro
 
hai settato la distanza corretta nel client? guarda nelle opzioni wireless -->distance setting il patametro serve per aggiustare i tempi di ack…
 
Indietro
Alto Basso