VPN con TD-W8960N

Io no ma l’admin credo di si, hai già mandato una email al supporto tecnico ?
 
Si ho mandato l’email alla TP-Link…
 
Ciao a tutti…questa e l’email ricevuta stamattina dopo una sollecitazione:

Hi, Fabio.



Please accept my apologies for the delay in getting back to you.



After discussing the issue you’re describing with our technical specialists, the behavior you’ve noted appears to be related to the use of a DDNS service in conjunction with IPSec on your TS-W8960Ns. When two units (“Device A” and “Device B”) are configured in this manner, and (for instance) Device B is rebooted, Device B’s WAN IP address will almost always change unless its connection has a static IP address. As Device A will only resolve the DDNS domain once when the IPSec connection is first activated, it will continue to try and use the previous WAN IP of Device B to form the IPSec connection. This will in turn fail to reconnect, as Device B’s IP address is now different to the address that Device A has initially resolved.



The solution to this issue you’re currently using will restore the IPSec connection, but as this solution is neither convenient nor satisfactory, our technical team is currently working on a method to resolve this issue so the connection no longer needs to be manually re-established. The fix for this issue will be released in a future firmware update – while I don’t currently have an ETA on the release date of this firmware, it will be available for download on our Australian website here (http://www.tp-link.com.au/support/download.asp?a=1&m=TD-W8960N) as soon as it is ready.



If you have any further questions, or require any further assistance, please let me know so I can troubleshoot further with you.



Regards,




Io mi prenderei a schiaffi!
E se ci mettono 6 mesi a fare il nuovo firmware?

TP-Link mi stai deludendo!!! :mad:
 
Dai vedrai che si risolve 😉
Il problema era quindi il DDNS :-/
Hai già provato a disattivare quello integrato nel router e ad installare il software di DynDNS ?
 
Ciao a tutti

Riprendo questa discussione per mantenervi aggiornati.

Posso solo confermarvi che purtroppo dopo piu’ di due mesi il problema persiste.
Ad ogni riavvio del modem la vpn cade e non viene ripristinata.
Bisogna loggarsi in entrambi i router, disattivare la vpn e poi riattivarla contemporaneamente.

Praticamente utilita’ zero!

Con il moderatore del forum, sono venuto a conoscienta di un aggiornamento firmware che aime’ ancora aspetto.

Grazie a tutti
 
Ciao, sto cercando di far capire all’assistenza il problema ma per loro è normale che funzioni così :s

Io ho lo stesso problema con il 8950ND !

Rimanda una email, se siamo in tanti forse fanno qualcosa …
 
Cavolo…:mad::mad::mad::mad:
Io quasi quasi sto pesando di venderlo. Lo avevo preso maggiormente per la VPN.
Ma poi…quante persone in Italia hanno un indirizzo statico? quasi nessuna, ea tutte queste che si sono affidate a questo prodotto per un vpn?

Quale e’ l’indirizzo dell’assistenza italiana?
 
Sempre lo stesso, lo trovi qui.
Provo anche io 😉
 
Ne ho inviata una adesso
Cmq, se sta storia non si risolve faccio due cose.
1)me li rivendo subito tutti e due
2)cerco di contattare la tp-link direttamente e mi inca…o.
Forse non mi ascolteranno nemmeno…ma cmq a sto punto non mi interessa.

:mad:
 
… purtroppo senza aggiornamento firmware quella cosa è irrisolvibile …
 
Ragazzi…notizia importante per tutti.

Hanno rilasciato un nuovo firmware…andate a vedere! 🙂
 
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