maf.ikariam
Nuovo membro
Ciao sono nuovo sul forum.
Sto valutando per un router 4G Wifi, i prezzi dei TP-Link sono molto competitivi e quindi vi chiedo aiuto per scegliere il miglior router per il mio uso.
CARATTERISTICHE FONDAMENTALI (mi servono tutte e cinque):
Router 4G LTE
WiFi, con possibilità di collegare almeno 4 dispositivi
Porta USB che permetta la navigazione del PC senza dover navigare obbligatoriamente in WiFi
Port Forwarding e/o Upnp e/o DMZ, per un giocare online con PS3 con NAT APERTO e SENZA LAG
Copertura area almeno decente, che passi anche attraverso i muri di casa.
CARATTERISTICHE MENO IMPORTANTI:
Router fisso, siccome lo userei solo a casa, ma vanno bene anche router portatili con batteria ricaricabile
Slot sim per sim con piano dati 4G, ma va bene anche porta USB per Internet Key
Questo è ciò che mi serve, fatemi sapere quali router 4G TP-Link fanno al caso mio,
vi ringrazio e buona giornata.
Sto valutando per un router 4G Wifi, i prezzi dei TP-Link sono molto competitivi e quindi vi chiedo aiuto per scegliere il miglior router per il mio uso.
CARATTERISTICHE FONDAMENTALI (mi servono tutte e cinque):
Router 4G LTE
WiFi, con possibilità di collegare almeno 4 dispositivi
Porta USB che permetta la navigazione del PC senza dover navigare obbligatoriamente in WiFi
Port Forwarding e/o Upnp e/o DMZ, per un giocare online con PS3 con NAT APERTO e SENZA LAG
Copertura area almeno decente, che passi anche attraverso i muri di casa.
CARATTERISTICHE MENO IMPORTANTI:
Router fisso, siccome lo userei solo a casa, ma vanno bene anche router portatili con batteria ricaricabile
Slot sim per sim con piano dati 4G, ma va bene anche porta USB per Internet Key
Questo è ciò che mi serve, fatemi sapere quali router 4G TP-Link fanno al caso mio,
vi ringrazio e buona giornata.