utilizzare al meglio l'antenna gregoriana TL-ANT2424B

takitaro

Nuovo membro
Salve a tutti,potreste consigliarmi il miglior access point per la gregoriana TL-ANT2424B,io ho il TL-WA701ND,ma mi sn accorto che riesce a captare le reti a corta distanza,attaccando alla gregoriana l’amplificatore alfa AWUS036H V5 e facendo la scansione prendo moltissime reti.quindi quale access point devo utilizzare? ho visto che cè il TL-WA5110G oppure il modello da esterno tl-wa5210,quale mi consigliate??sono uguali?grazie per i consigli
 
ma se collegherei l’antenna direttamente nella scheda dell’access point saldandogli un connettore rp-sma nei morsetti dell’antenna rx???dovrebbe funzionare giusto??
 
escludendo quindi il SUO rp-sma e quindi il tx?? mettendoli in parallelo??? NON HO IDEA del se, come e perche’ possa funzionare… penso che al chip non faccia affatto bene collegare assieme 2 cose che nascono separate!
 
scusami forse nn mi sn spiegato bene,nel link che mi hai postato cè scritto che gli access point hanno 2 antenne,quella esterna che è tx e l’altra e sulla scheda stampata che è rx…io voglio saldare il connettore nella rx quella che si trova all’interno dell’ap…saldandogli il connettore collegherei la gregoriana direttamente al rx…sai per caso qual’è l’antenna rx sulla scheda stampata,avevo visto una foto nel forum,ma nn riesco più a trovarla…grazie
 
la foto non ricordo di averla vista 😦

ma in questo modo escluderesti l’attuale connettore esterno cioè il TX? come pensi che funzioni??
 
Indietro
Alto Basso