Tp-link TD-W8901G le impostazioni per la rete

Frasmery

Nuovo membro
Buongiorno sono nuova in questa forum x fortuna ke l ho trovato!spero ke mi potrete aiutare : qualke giorno fa ebbi un problema di linea con Infostrada chiamai per il guasto,prima di aprire il guasto mi fecero resettare il mio router (modello sopra) mi fecero inserire dei codici (sono un pò ignorante nell’installazione quindi non so di ke codici si trattasse) e alla fine il guasto non si risolse quindi fecero la segnalazione ke era un problema di linea.Alla fine il guasto si è risolto la linea è tornata ma quando sono andata a riaccendere il portatile mi diceva (e mi dice ancora) cercando sulla diverse reti disponibili e cliccando sulla mia ( ke tra l’altro e contrassegnata da una croce rossa) LE IMPOSTAZIONI PER LA RETE SALVATE NEL COMPUTER IN USO NON SODDISFANO I REQUISITI DELLA RETE.Richiamo la wind e loro mi dicono ke basta ke funzioni la rete cn il cavo a loro non importa se il wireless nn funziona,si ma in tutto questo il router me l’hanno fatto resettare loro,so ke forse hanno anke ragione ma nn è una bastardata?cioè io ora sta rete wireless nn so installarla nn so cm fare loro mi rispondono kiami un tecnico ma ke bravi!Cmq a parte queste cose ora il problema è questo ki sa aiutarmi?
Grazie mille in anticipo!
 
Ciao, mamma quante k 😃
Non so che versione hardware hai (è scritto sotto il router), proviamo …
Devi riconfigurare la rete wireless, per farlo devi collegare il pc al router usando il cavo di rete.
Una volta collegato vai su http://192.168.1.1, il nome utente e la password sono admin, vai su Interface Setup → Wireless, dove c’è Autentication Type metti WPA-PSK e la password che usavi prima per la rete wireless.
Clicca su SAVE e dovrebbe collegarsi.
 
si hai ragione scusami ihihihihi
Comunque ho provato mille volte ha installare il router niente da fare metto tutti i dati giusti ma nulla ho impostato su WPA-PSK ma nulla di nulla,ho notato xò una cosa strana:quando clicco per vedere le reti wireless disponibili accanto alla mia (sempre croce rossa)esce sempre che il tipo di sicurezza è WEP ma non è vero ho resettato e riscritto tutto dopo aver salvato i dati ho anche spento e riacceso il modem poi ho ricontrollato e la sicurezza è impostata su WPA non capisco proprio cosa possa essere successo fin quando non ho avuto quel problema alla linea tutto andava una meraviglia!!!uff 😦
 
Ciao, che sistema operativo usi ?
 
me lo faceva un Kraun…fa una cosa resetta tutto di nuovo da capo e la rete wireless lasciala aperta senza protezione. Prova a vedere se va. Se dovesse andare, proteggila in un secondo tempo.
 
Indietro
Alto Basso