Buongiorno sono nuova in questa forum x fortuna ke l ho trovato!spero ke mi potrete aiutare : qualke giorno fa ebbi un problema di linea con Infostrada chiamai per il guasto,prima di aprire il guasto mi fecero resettare il mio router (modello sopra) mi fecero inserire dei codici (sono un pò ignorante nell’installazione quindi non so di ke codici si trattasse) e alla fine il guasto non si risolse quindi fecero la segnalazione ke era un problema di linea.Alla fine il guasto si è risolto la linea è tornata ma quando sono andata a riaccendere il portatile mi diceva (e mi dice ancora) cercando sulla diverse reti disponibili e cliccando sulla mia ( ke tra l’altro e contrassegnata da una croce rossa) LE IMPOSTAZIONI PER LA RETE SALVATE NEL COMPUTER IN USO NON SODDISFANO I REQUISITI DELLA RETE.Richiamo la wind e loro mi dicono ke basta ke funzioni la rete cn il cavo a loro non importa se il wireless nn funziona,si ma in tutto questo il router me l’hanno fatto resettare loro,so ke forse hanno anke ragione ma nn è una bastardata?cioè io ora sta rete wireless nn so installarla nn so cm fare loro mi rispondono kiami un tecnico ma ke bravi!Cmq a parte queste cose ora il problema è questo ki sa aiutarmi?
Grazie mille in anticipo!
Grazie mille in anticipo!