Tp-link Mr 3240 e d-link dsl g604t help

sellie

Nuovo membro
Ciao, ho comprato un tp link mr3240 e volevo collegarlo al mio
router adsl d-link g604t ma non so come fare .Ho una connessione infostrada e sul dlink e’ impostata come connessione ppoe. Io ho collegato una uscita ethernet
del dlink alla porta wlan del tp link e ho impostato come connessione del dlink bridge e sul tp link wan connessione ppoe ma non riesco a connettermi con ADSL.
Il collegamento tra i due router e’ possibile?Come devo impostare gli indirizzi ip dei due router? Nella wan del tp link ppoe detect dice ip static ,in secondary connection che indirizzi ip devo inserire ?devo mettere static o dinamico?e in ppoe advanced setting cosa devo inserire ? Grazie .
 
Ciao, il collegamento che hai fatto è corretto.
Imposta il g604t in bridge con IP 192.168.0.1 e disattiva il wireless, collega il cavo si rete nella porta wan del 3420, vai su internet access e metti WAN preferred, vai su wan, metti pppoe e poi dynamic IP.
 
ma intendi dynamic IP su Secondary Connection?? non va lasciato disabled?
 
Ho provato ad inserire sul dlink 192.168.0.1 ma no lo accetta , quindi ho inserito 192.168.1.2 nel dlink (con bridge conness. E wifi spento) e 192.168.1.1 nel tplink con connes ppoe e dinamic ip ma non si collega . Cosa devo fare ? i subnet mask
sono uguali per entrambi 255.255.255.0 , in secondari connection devo inserire dynamic ip . Anche se clicco renew ip address e subn mask rimangono 0.0.0.0 .
Connessione automatica , in advanced cosa devo inserire ? ( mi dovreste specificare il tutto( service name ac name ip address ecc) . grazie
E’ bastato togliere la spunta in advanced su use ip address e su use dns server dove avevo inserito degli ip e si e’ collegato . Grazie comunque .ciao.
Ora provo a settare il resto.
 
Indietro
Alto Basso