TP LINK M5350

Arisa_13

Nuovo membro
Ciao
ho un modem wireless TP link m5350 e non riesco ad aprire le porte per usare emule o utorrent. Tra le funzioni di gestione del modem non c’è il forwarding per la gestione delle porte. Nel sito della TP Link non c’è alcuna spiegazione tra le faq (anzi mettono la schermata di un modem che ha il port forwarding).
Ho controllato anche il firewall di windows 7 e non mi sembra che ci sia nessun blocco.
Come si fa? qualcuno può darmi un aiuto?
Grazie a tutti. :cry:
 
Ciao e benvenuta/o
Mi dispiace ma non è possibile, ho controllato nell’emulatore ma non c’è traccia di port forwarding!
Da poco ho provato un router simile (non tp-link) con lo stesso problema… è anche vero che se usi Vodafone, Wind o H3G aprire le porte è inutile perchè il traffico è filtrato e quindi niente p2p 😦
 
Grazie. Ho inviato una mail al supporto tecnico TP Link e questa è stata la loro risposta:
Gentile Cliente,
a funzionalità non è disponibile poiché il router non è progettato per questo utilizzo in quanto i provider mobili non offrono IP pubblici, indi la funzionalità non sarebbe utilizzabile
”.

Cosa dire…avevo un Huhawei dedicato tim e funzionava benissimo ed aveva il port forwarding…per loro era diverso?
Glielo devo riferire???


Grazie ancora
 
Lascia perdere tanto non cambiano idea, ho letto che anche TIM sta iniziando a rilasciare IP privati e quindi è inutile…
 
Indietro
Alto Basso