TL-WR841ND accesso area admin

santpir

Nuovo membro
Salve, ho acquistato da un sito italiano il router in oggetto, solo che con sorpresa mi sono ritrovato un router tedesco, con tutti i menu tedeschi ecc.
Dopo una breve ricerca, constatando che il router è versione 7.0, trovo il firmware ufficiale in lingua inglese prelevato da qui TL-WR841ND_v7_120201.zip con il seguente contenuto: wr841nv7_en_3_13_9_up(120201).bin

Ho seguito tutta la procedura per l’installazione del firmware, installazione che termina senza produrre errori.

bene… bene sta cippa!
Dopo l’aggiornamento non riesco più ad accedere alla parte amministrativa del router… praticamente non riesco ad accedervi in nessun modo… ne tramite 192.168.1.1 via WAN ne tramite 192.168.1.254 via wifi…

Ho eseguito uno, due, tre, n… hard reset ma nada!
ho montato il router su altri tre pc che ho in studio ma nada!

mi date una soluzione oppure lo devo buttare nella spazzatura?.. perchè mi sa che sarà questa la fine che gli farò fare!

Grazie anticipatamente e scusate lo sfogo, ma sono troppo amareggiato.
 
ehm…

http://192.168.0.1

bastava leggere le istruzioni allegate al firmware (o anche solo il nome del file XD) 😉
 
mea culpa!.. grazie mille per la risposta!!!

una curiosità… per collegare altri dispositivi alla rete (ho un hag fastweb) devo configurare qualcosa in particolare nelle impostazioni?
 
in teoria no… già tutto a default dovrebbe andare. collega l’hag alla porta WAN.

poi vedi tu se è il caso di impostare una wpa2-psk per il wifi, e disattivare il QSS che è insicuro.
 
Indietro
Alto Basso