TL-WR702N

pile42

Nuovo membro
ciao a tutti, aiutatemi per favore.
ho una lan abbastanza articolata, 4 pc xbox decoder tv, poichè il segnale wireless è debole ( praticamente assente ) in due stanze ho pensato di inserire due AP, cavo rete da switch, così da gestire senza problemi la rete anche in quelle zone.
ho configurato i due 702n come AP inserendo il nome della mia rete e la pass relativa. Niente da fare, cosa sbaglio?
Grazie
Pietro
 
cioè non vedi alcuna rete? se lasci le impostazioni di default come sono settati?
 
ciao nebbia, scusa il ritardo nella risposta ho avuto problemi anche con la linea infostrada.
allora, ricapitolando, ho acquistato il wr702n per avere un segnale wireless nella camera di mia figlia altrimenti mal coperta. ho settato il dispositivo come AP con i dati della mia rete vedo il segnale ma non riesco a navigare. non ho provato a dialogare con gli altri pc, in questo fine settimana proverò.
pensavo fosse molto più semplice creare un AP. accidenti.
 
sai che pero’ non mi hai risposto??

ad ogni modo… il DHCP l’hai disattivato?
 

cioè non vedi alcuna rete? se lasci le impostazioni di default come sono settati?
Ciao,scusa se mi intrometto. Sono Antonio ed avrei un problema con il wr702n. Vorrei sapere,per piacere, se in modalità Client questo router può prelevare via etere il segnale wireless che ho in casa e portare il segnale al decoder sky collegandovelo con un cavo ethernet. A causa della mia somma ignoranza in materia non ho ancora capito se ciò è possibile e in caso positivo dove ho sbagliato nel collegamento. Grazie a te ed a chi vorrà aiutarmi. Cordialità, Antonio
 
@JAIR: sì, lo puoi fare in modo semplice come spiegato a pagg 24 e ss del manuale. Ovviamente la configurazione iniziale devi farla collegando un pc alla porta ethernet e solo dopo il decoder.

@pile42: devi seguire i passaggi per la configurazione come AP puro spiegati da pag 13 del manuale. Pensa il dispositivo a disattivare DHCP, UpNP, etc… Solo dopo la configurazione iniziale tramite un pc lo devi collegare al cavo ethernet del router principale e riaccenderlo.

Manuale: http://www.tp-link.it/Resources/document/TL-WR702N_V1_User_Guide.pdf
 
ciao a tutti, chiedo scusa a tutti per la mia latitanza ma alcuni problemi mi hanno tenuto lontano dalla mia…rete.
grazie per l’aiuto che mi state fornendo, ricapitolando, dopo aver letto i post, come prima cosa ho settato il dispositivo con un notebook e poi ho collegato il cavo di rete. Ho eseguito il settaggio usando la funzione assistita come Access point. Adesso proverò ad eseguire il settaggio manualmente.
vi terrò informati. Ciao Pietro
 
niente da fare. sia manualmente che con quick setup non riesco a setterlo come AP. NON capisco dove sbaglio. cercherò di sfruttare tutte le discussioni.
sob…
 
Indietro
Alto Basso