Salve Ragazzi ho un problema con il suddetto Print Server.
Configurato tutto perfettamente, compresa Key Wep.
Sistema operativo Windows 7 32 bit.
ip fisso 192.168.1.12 lato Pc e 192.168.1.10 Lato Print Server.
Il problema e che in modalita AD-HOC, da pc a Print server al riavvio del PC non mantiene la configurazione WIRELESS.
Non si connette in automatico al Print Server.
Se richiedo le reti, lo trova.
Chiedo connessione, e richiede la password!
Non mantiene la configurazione.
Funziona tutto fino al riavvio del pc. Poi occorre sempre ricercare la rete e ridare la password.
Non ho modem perchè non uso ADSL, perciò la modalità infrastruttura non mi occorre.
Leggendo nel manuale ho letto che si può utilizzare anche quella ad-hoc, da pc a PRINT SERVER! infatti funziona solo fino al riavvio dello stesso.
Ho configurato molti print server, ma questo mi sta dando questo problema insolito.
Aggironato all’ultimo Firmware del sito Tp-Link!!!
Grazie
Configurato tutto perfettamente, compresa Key Wep.
Sistema operativo Windows 7 32 bit.
ip fisso 192.168.1.12 lato Pc e 192.168.1.10 Lato Print Server.
Il problema e che in modalita AD-HOC, da pc a Print server al riavvio del PC non mantiene la configurazione WIRELESS.
Non si connette in automatico al Print Server.
Se richiedo le reti, lo trova.
Chiedo connessione, e richiede la password!
Non mantiene la configurazione.
Funziona tutto fino al riavvio del pc. Poi occorre sempre ricercare la rete e ridare la password.
Non ho modem perchè non uso ADSL, perciò la modalità infrastruttura non mi occorre.
Leggendo nel manuale ho letto che si può utilizzare anche quella ad-hoc, da pc a PRINT SERVER! infatti funziona solo fino al riavvio dello stesso.
Ho configurato molti print server, ma questo mi sta dando questo problema insolito.
Aggironato all’ultimo Firmware del sito Tp-Link!!!
Grazie