Salve a tutti, vorrei esporre un mio problema riguardo al kit TL-WPA281KIT acquistato recentemente.
Premetto che ho cercato di contattare l’assistenza tecnica TP-LINK, ma senza alcun esito sia telefonico che online.
Non so se a qualcuno di voi capita la stessa cosa ma, in pratica il segnale wi-fi smette di esistere dopo qualche giorno di connessione stabile, tutte le volte devo fare il reset dei due apparati per riportare il segnale dove serve.
Ora la mia domanda e questa, e normale questa cosa, oppure c’é qualcosa di anomalo?
Qualcuno di voi potrebbe indicarmi dove contattare l’assistenza, perché sono abbastanza disgustato da questo fatto, di non poter avere la linea stabile sempre.
Grazie a chi vorrà intervenire…
Premetto che ho cercato di contattare l’assistenza tecnica TP-LINK, ma senza alcun esito sia telefonico che online.
Non so se a qualcuno di voi capita la stessa cosa ma, in pratica il segnale wi-fi smette di esistere dopo qualche giorno di connessione stabile, tutte le volte devo fare il reset dei due apparati per riportare il segnale dove serve.
Ora la mia domanda e questa, e normale questa cosa, oppure c’é qualcosa di anomalo?
Qualcuno di voi potrebbe indicarmi dove contattare l’assistenza, perché sono abbastanza disgustato da questo fatto, di non poter avere la linea stabile sempre.
Grazie a chi vorrà intervenire…