tl wa901 punti di accesso?

rikibil

Nuovo membro
Come ben sapete in casa ci sono sempre piu dispositi wireless, e ho deciso di istallare un access point.
Nella schermata inziale mi da 9 punti di accesso ma non riesco a farne collegare piu di 2.
Ho provato a mettere 5 al posto di auto ma non cambia nulla mi potete aiutare.
Grazie in anticipo
 
Nella schermata inziale mi da 9 punti di accesso ma non riesco a farne collegare piu di 2.
 
Scusate penso che ho scritto delle b…e.
Ho un hag fastweb che ho collegato al mio access point tramite cavo.
Tramice pc mi sono impostato la password di accesso.
Ho preso il mio tablet ,telefono, pc,ps3,stampante wireless e le ho configurate.
Il mio problema e che no si connettono piu di due dispositivi alla volta.
Domanda cosa devo cambiare nelle impostazioni perche si colleghino almeno 3 dispositivi?

Grazie 🙂
 
se sei ancora attaccato a fastweb con quella specie di connessione IPoE o quello che diavolo è e hai il limite dei 3 dispositivi, puoi usare un router (ad es. TL-WR841ND e simili) al posto dell’AP o sequestrare un loro tecnico e farti cambiare hag e/o impostazioni
 
Scusa sapevo delle tre connessioni massime ma con l access point pensavo che potessi ampliare da una uscita del hag Fastweb a piu uscite tramite access point.
Booooooo
Credevo che l access poi ampliasse una porta in piu porte e colpa del tipo di connessione fastweb?
 
Scusa sapevo delle tre connessioni massime ma con l access point pensavo che potessi ampliare
attenzione.
non scendo in dettagli per non annoiarti, ma con un semplice AP non puoi.
diciamo che la soluzione più semplice è un router con porta WAN RJ45 ed eventuale AP integrato.
Credevo che l access poi ampliasse una porta in piu porte
questo è, in un certo senso, quello che fanno i router (discorso semplificato al massimo)
e colpa del tipo di connessione fastweb?
anche. ma tu potevi anche chiedere prima cosa acquistare, eh? 😃

valuta la possibilità di acquistare il TL-WR841ND
 
chiama fastweb così magari ti mandano i nuovi router e non hai più il limite di dispositivi 😉

sii molto insistente e minacciali di cambiare gestore se si rifiutano LOL
 
se il router è abbastanza recente possono anche aggiornargli il software , almeno a me in casa che ne ho 4 quando ho chiesto (sempre mettendo in chiaro che sennò avrei cambiato operatore) me li hanno aggiornati 🙂
 
Indietro
Alto Basso