TL-WA854RE: cambiare configurazione

fabbius69

Nuovo membro
Ho sistemato il tutto entrando da link http://tplinkrepeater.net/, ora funziona e si collega bene con il mio router/wifi, ma io volevo rientrare nelle impostazioni, ma non riesco più.
Cosa posso fare per entrare nel menu del TL-WA854RE?

Grazie
 
Ciao che indirizzo ip ha il router wifi?
 
Il wifi è gestito da TL-WR841N collegato al modem di fastweb
L’extender si collega al ruoter wr841n con ip 192.168.0.107, (lo uso poche ore al giorno-quando mi serve il wifi in giardino)
Riesco ad entrare nel tl-wa854re solo se stacco il wifi del router wr841n di internet, strano?!?!?!?
Il problema ora che l’extender da dei problemi ai telefonini, ho continui scollegamente/collegament dal wifii. Cosa può essere?
Grazie
 
Hai provato a mettere al TL-WA854RE un indirizzo ip statico? Deve essere della classe 192.168.0.xxx
Metti la sicurezza wireless del router ed extender in wpa2 aes non usare automatic
 
ho impostao l’indirizzo statico a 192.168.0.107
La sicurezza e gia in wpa2 ed in Encryption:AES parlo del modem, ora è impostata anche nel extender.
Perchè nel DHCP Client List del extender non risulta mai collegato nessun apparecchio???
come faccio a sapere se funziona oltre a vedere se sono accese le luci blue in wifi???
 
Perchè nel DHCP Client List del extender non risulta mai collegato nessun apparecchio???
Perchè li vedi la lista dei client DHCP (se il server è attivo)
come faccio a sapere se funziona oltre a vedere se sono accese le luci blue in wifi???
Devi guardare nel menu Wireless > Wireless Statistics
 
Indietro
Alto Basso