Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Premetto che non ci capisco nulla…
Mi hanno regalato il TL-WA830re ma il mio modem di alice non è Wifi, posso usarlo ugualmente per trasformare il modem in Wifi o vado e me lo faccio cambiare, se si con cosa???
grazie mille
certo puoi usarlo, devi entrare nella configurazione ( http://192.168.1.254 ) e su wireless settings mettere “Access Point” al posto di Range Extender.
in teoria basta che colleghi via cavo al modem alice sia il RE che un PC, e dovresti riuscire ad accederci…
allora dopo aver provato con il mio modem adsl senza riuscirci sono andata da mia sorella che possiede modem alice con wifi e ho provato sul suo pc però non funziona…si ferma all’ultimo passaggio,usando il cd d’installazione!!
help
nessun consiglio? Quando arrivo alla pagina di Confirm Settings il punto uno è ok ma il punto 2 mi da errore…
help
mi da questo errore:
Failed to verify device settings
The key is wrong. renge extender can not connect to the remote AP
Perchè ho provato a farlo sul mio pc, ma non sono riuscita perchè sono entrata sulla configurazione web ma non funzionava!!! Per cui non essendoci riuscita sono andata da mia sorella per installarlo a lei ma nulla neanche quì!!! Eppure lei possiede un modem alice gateW2+ con antennino…bah mi sà che lo rendo e prendo qualcos’altro - anche se non vorrei mica darla vinta ad un aggeggio!!!
Grazie cmq
Wi-Fi is awesome, but when something goes wrong with Wi-Fi it’s a mystery to fix — and your users and clients are counting on you to fix the problem. MetaGeek is dedicated to our ongoing mission of making Wi-Fi awesome for everyone.
Chiedo scusa non riesco a configurare il mio WA830RE
Voglio togliere il cavo lan che collega il fisso(A) al primo piano con lo switch del piano mansardaer far questo ho acquistato una scheda wireless WN851ND e montata al fisso(A), e un range extender WA830RE che far aumentare la potenza del segnale al router Netgear al piano terra
non riesco a configurare il tutto
aspetto qualche notizia
ciao