TL-WA730RE

terrybogard

Nuovo membro
Ciao avrei un problema con il TL-WA730RE non riesco a far estendere un segnale ho provato a configurarlo ma nulla il led dell’apparecchio rimane spento non dovrebbe accendersi se ha esteso il segnale?
 
Che router o access point vuoi estendere?
Scrivi marca e modello.
 
marca linksys modello wap54g è un accesss point dimenticavo la configurazione del tp-link TL-WA730RE non l’ho fatta da cd ma manualmente.
 
evvai ho risolto 🙂
 
puoi condividere le tue scoperte con altri che magari avranno problemi?
Grazie
 
certo, ho risolto configurando nelle opzioni dell’AP solo andando su quick setup wireless ho cercato il nome della mia rete wifi ho salvato ma non ho riavviato l’AP, poi sono andato su wireless security settato la mia pass salvato e riavviato l’AP cosi’ ora mi è risultato il nome della mia rete sullo status che prima non compariva e poi il led renge extender è acceso.
 
ma apparte il quick setup (che non dovrebbe cambiar nulla andare direttamente su wireless settings), prima cosa facevi di diverso??
 
andavo su quick setup e settavo da li come da istruzioni ma non mi configurava nulla 😦
 
ah quindi quando facevi la configurazione solo con il quick setup, poi andando su wireless settings e wireless security non ti ritrovavi i valori che avevi impostato (SSID, MAC della rete, chiave WPA…)??

se confermato bisognerebbe segnalarlo…
 
già non mi salvava il settaggio
 
Indietro
Alto Basso