Salve sono nuovo in questo forum e volevo scrivervi per chiedere appunto delle informazioni, siccome anche io ho acquistato questo trasmettitore di segnale TL-WA701ND solo che leggendo i vari forum su come configurarlo non ci sono riuscito. Sono riuscito ad accedere dentro il modem all’indirizzo 192.168.1.254 , sono andato su Wireless, ho messo la funzione REPEATER ( ma ho provato anche l’altra funzione Repeater ma niente da fare!! ) e ho selezionato il nome del modem wifi ( in questo caso il modem si chiama NETGEAR WIRELESS 54g ) , una volta selezionato ho salvato, riavviato il modem , ho staccato la linea LAN e messo la chiavetta in dotazione ma niente da fare!! non trova linea, riesco solo con la pennina ad entrare nel TL-WA701ND. Ho fatto diverse prove tipo magari cambiare alcune configurazioni tipo andando su Network e inserendo il Gateway del Router Wireless Netgear ma niente da fare!! ora vi descrivo meglio
In poche parole ho un router pirelli di tiscali che è collegato via lan al router netgear wireless che da li trasmette il segnale wifi
192.168.1.1 è il modem pirelli quello della tiscali
192.168.1.100 è quello della Netgear da dove parte il segnale Wireless
Secondo voi cosa sbaglio? Datemi qualche informazione perchè non riesco a trovare nessuno che mi aiuti!! neanche in altri forum!
Ho provato pure a mettere nel modem pirelli l’accesso della porta 192.168.1.254 che sarebbe quello da poi dove pesca la linea ( TL-WA701ND ) ma lo stesso non fa!
Attendo risposte!
In poche parole ho un router pirelli di tiscali che è collegato via lan al router netgear wireless che da li trasmette il segnale wifi
192.168.1.1 è il modem pirelli quello della tiscali
192.168.1.100 è quello della Netgear da dove parte il segnale Wireless
Secondo voi cosa sbaglio? Datemi qualche informazione perchè non riesco a trovare nessuno che mi aiuti!! neanche in altri forum!
Ho provato pure a mettere nel modem pirelli l’accesso della porta 192.168.1.254 che sarebbe quello da poi dove pesca la linea ( TL-WA701ND ) ma lo stesso non fa!
Attendo risposte!