TL-WA701ND come scheda di rete

I_link

Nuovo membro
L’ utilizzo del AP WA701nd per ottenere la ricezione wireless senza possedere una scheda di rete wireless nel pc è possibile?
 
certo lo devi impostare come client:

http://www.tp-link.com/en/article/?id=288
 
ho provato, connetto AP al router TL-MR3420 con la funzionalità di client però non dispone l’ accesso alla pagina web del router; premetto di usare l’ utilizzo di una connessione 3G annessa al ruoter da attivare con la pagina web!
 
I link:
ho provato, connetto AP al router TL-MR3420 con la funzionalità di client però non dispone l’ accesso alla pagina web del router; premetto di usare l’ utilizzo di una connessione 3G annessa al ruoter da attivare con la pagina web!
ciao ora non so che sistema operativo hai , cmq devi andare su modifica impostazioni di rete, connessione alla rete locale (lan) con tasto destro clicca su proprieta e seleziona su protocollo internet versione 4 (tcp/ipv4) proprietà e spunta la voce (utilizza il seguente indirizzo ip) metti come ip 192.168.1.21 sobnet mask metti 255.255.255.0 e fai ok !!!
ora vai sul browser che utilizzi tu internet explorer,safari,google chrome, mozzilla e nella stringa dove metti www.xxxxx devi solo inserire 192.168.1.254 dopo una volta impostato vai su protocollo internet versione 4 (tcp/ipv4) proprietà e spunta la voce ottieni automaticamente un indirizzo ip
 
Grazie… ora tutto ok! era un problema di password causato da mia inattenzione purtroppo…
 
I link:
Grazie… ora tutto ok! era un problema di password causato da mia inattenzione purtroppo…
ok perfetto 😉
 
Indietro
Alto Basso