tl-wa5210g power in dBm

robertoc

Nuovo membro
Salve,
questo e il primo messaggio al forum. Vorrei conoscere la corrispondenza in dBm dei vari settaggi sulla potenza di uscita del wa5210g. Qualcuno puo rispondermi?.
Grazie.
 
Ciao, che intendi dire, la potenza reale o la corrispondenza degnale ricevuto, espresso in dB e dBm?
Chiariscimi che ti rispondo (le sto sottoponendo a test accurati)
 
salve,
Vorrei sapere a cosa corrispondono in dBm i valori 1/8 1/2 etc.
Grazie
 
Ma dove li leggi? in che sezione della radio?
 
Salve,
sono i valori della tabella che trovi in
wireless settings: basic settings

Grazie.
 
Ciao, credo hai una versione vecchia di firmware. Nel caso si riferisce alla potenza massima, 400mW=26dBm, quindi 1/2= 23dBm, 1/8=17dBm etc. La versione nuova riferisce i valori direttamente in dBm.
 
OK,
grazie, vedro’ di recuperare una versione piu’ recente. Comunque e’ un apparato che ho preso un mese fa’.
Ciao.
 
info ma il guadagno di 12 dbi dell’antennza? come la si mette per rispettare gli eirp?
 
Il limite in Italia è 100mW, ovvero 20dBm.
A questo togli 12dB di guadagno. Risultato è 8dBm, ovvero devi settare la tua potenza a 8dBm per rispettare la legge.
 
ST Engineering:
Il limite in Italia è 100mW, ovvero 20dBm.
A questo togli 12dB di guadagno. Risultato è 8dBm, ovvero devi settare la tua potenza a 8dBm per rispettare la legge.
ma io non ho la possibilità di farlo, posso solo mettere le impostazioni di fabbrica dell AP allora la mia domanda è è fuori norma il 5210? quale norme rispetta? perchè dicono che rispetta i 20 dbm?
 
IN TEORIA se imposti il paese su Italy dovrebbe arrangiarsi a rispettare i limiti, con l’antenna integrata!

con altre esterne è ovvio che non puo’ sapere che guadagno hanno, molti firmware permettono di impostarlo…
 

IN TEORIA se imposti il paese su Italy dovrebbe arrangiarsi a rispettare i limiti, con l’antenna integrata!

con altre esterne è ovvio che non puo’ sapere che guadagno hanno, molti firmware permettono di impostarlo…
ho scritto una email alla tp link che info vedremo se risponderanno…
incomincio ad avere dubbi sul fatto che si autoregoli…
 
Power - The transmit power of the access point. The checkbox determines the transmit
power that whether it obeys regulatory power or not. Un-checking the Obey Regulatory
Power option may cause interference to other devices and violate the applicable law.
c’è la casellina apposta quindi qualcosa fa di sicuro.
 
si può scegliere lo stato, poi in un altra schermata la potenza che io imposto su min penso sia il valore più basso ma non so a cosa corrisponda-
certo che vendono un sacco di cose tipo antenne varie ecc…e poi non si possono usare a questo punto mi domanda perchè viene permesso?

incominciano a girarmi le palle…
 
certo che si possono usare, se sono impostabili entro i limiti di legge, hai letto il quote? è la descrizione dal manuale!

c’è scritto chiaramente che con quella casella la potenza rispetta il limite a seconda del paese!
 
Indietro
Alto Basso