TL-WA5210G firmware

matteomasina

Nuovo membro
Buongiorno,

possiedo un TL-WA5210G che funziona abbastanza bene, lo uso in modalità client per collegarmi al mio router Alice.

Ho appena scaricato dal sito tplink l’ultimo firmware disponibile per vedere se riuscivo a rendere la connessione al mio router più stabile, ma con l’ultimo firmware installato non riesco più a collegarmi il modalità client.

il firmware è : TL-WA5210G_V1_120821

la distanza dal mio router è di circa 200 metri.

ho provato in tutte le maniere ma non riesco a connettermi, vedo il mio router nel survey mode, ma mentre prima il sistema funzionava ora non riesco più a collegarmi, avete qualche suggerimento ? Esiste qualche beta firmware più recente ?

Vi ringrazio
 
grazie nebbia, per ora è quello che ho fatto,

ma l’utilizzare il vecchio firmware ha comunque un problema che è l’estrema fragilità della connessione che fluttua tra i 12 db e poi salta e poi si ricollega.

Vi chiedo :
  • posso fissare il canale del wireless ? nel fluttuare del segnale quando il segnale arriva a 1 e poi 0 allora il tplink fa uno scan dei canali per poi tornare a prendere il segnale quando arriva sul canale del mio router, posso almeno fissare il canale su quello del mio router in modo tale da non eseguire lo scan ogni volta.
  • come posso stabilizzare il segnale ?
Grazie
 
magie non se ne fanno, puoi provare a fissare un altro canale sull’ap, il client si deve adattare per forza, se perde il segnale vuol dire che proprio non lo vede piu’, non e’ che non facendo lo scan non lo perderebbe!

modding delle antenne sul router principale? magari gia’ 2 mini-parabole ti bastano, sembra incredibile ma se fatte bene fanno il loro lavoro!

http://www.napoliwireless.net/doku/doku.php?id=antenna:miniparabola
 
ok grazie proverò con la soluzione che mi suggerisci.

Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso