TL-WA5210G Access Point CPE Outdoor G e possibile farlo??

giovanni1998

Nuovo membro
salve a tutti vi ho mostrato la mia situazione. come devo settare le due antenne e in che modo la n° A e la n°B. spero di essere stato chiaro grazie atutti 🙂
 
Ciao distanze?
Sul colle devi installare un antenna omnidirezionale come la TL-ANT2415D + TL-ANT24PT oppure un terzo wa5210g puntato verso le case dove sarà installato un altro WA5210G.
Se devi fare collegamenti punto-punto ti conviene andare a 5 GHz (TL-WA7510N)
 
70m da casa mia al colle, e un altra 40 dal colle alle case. ma l’antenna a che mi hai detto tu serve a prendere il segnale che va da casa mia al tp link ??? oppure a prendere il segnale dalle case e il tp link lo butta a casa mia? per un chiarimento.grazie mille. se puoi aiutarmi a fare questo ponte te ne sono grato.
 
70m da casa mia al colle, e un altra 40 dal colle alle case. ma l’antenna a che mi hai detto tu serve a prendere il segnale che va da casa mia al tp link ???
Io ho scritto l’antenna da installare nel punto B (colle) che ripete (modalità repeater) la rete di casa tua, ho seguito le frecce nel tuo disegno.
Il WA5210G non può ripetere una rete protetta in WPA quindi ti consiglio di prendere il nuovo TL-WA7210.
 
ok vedro cosa fare grazie mille ma la modalita point to point a che serve potresti spiegarmelo per favore chiaramente come nel ultimo messaggio graze. 😃
 
Non è una modalità ma un tipo di installazione, all’ap nel colle si collegano solo gli ap delle case configurati come client.
 
ma quindi io posso collegare da casa mia al colle in point to point. e poi nel colle come client .giusto ma nel colle ce ne vogliono due uno proiettato verso le case e uno proiettato verso casa mia
 
giusto ma nel colle ce ne vogliono due uno proiettato verso le case e uno proiettato verso casa mia
Si
 
Indietro
Alto Basso