TL WA 730 RE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione rocco
  • Data di inizio Data di inizio

rocco

Nuovo membro
Ho acquistato il range extender tl wa730re per potenziare il segnale wifi pubblico di fronte casa.
all’esterno sul balcone il PC è 100% vicino al range,appena scendo il piano perde il segnale.
considerato che nn ne capisco
1)come controllo se configurazione è ok o sono collegato con wifi del pc
2)esiste un’antennina piu potente da sostituire l’originale o devo cambiare il prodotto?
grazie
 
per capire se ti stai connettendo a lui e non direttamente alla rete pubblica stacchi la corrente al range extender, se perdi la connessione vuol dire che lo stavi usando 😉

La rete è protetta? hai inserito correttamente la password nell’AP?

Se proprio non vedi più la rete hai poco da cambiare antenna, non farebbe così tanta differenza da consentirti un segnale stabile.

Comunque è molto strano che non arrivi nemmeno al piano di sotto! Hai provato varie collocazioni dell’AP e/o a orientare diversamente l’antenna?
 
Buona sera a tutti,sono nuovo 🙂 anche io ho lo stesso problema,più o meno…:s configurazione del range effettuata con successo (WEP),con il WA 730 in prossimità del modem,tutto ok,non appena l’ho spostato al piano superiore,non da nessuna “estensione” del segnale (nel senso che rimane debole come quando non l’avevo).Provato con cellulare WI-FI ed anche con una Smart TV,cosa può essere? :-/
 
Indietro
Alto Basso