TL-MR3420_v1_110617 downgrade TL-MR3420_v1_110418

giova64

Nuovo membro
Personalmente posso confermare che il centro assistenza italia ha tolto (a ragione) il firmware TL-MR3420_v1_110617 per ritornare alla versione precedente TL-MR3420_v1_110418, perchè non era affidabile… infatti, dopo averlo testato per qualche settimana mi sono accorto che non è stabile come il precedente, dandomi problemi di tenuta della connessione, cosa che con il vecchio 110418 (si fa per dire), non accade.
Spero vivamente che, in un futuro non molto lontano, la Tp-Link sforni una nuova “release” di firmware per questo router che, a mio vedere, si stà comportrando molto bene ma avrebbe bisogno di aggiornare la compatibilità alle nuove internet-key!

ps: bisogna precisare, però, che alcune key vengono riconosciute solo con il fw incriminato, 110617, di conseguenza a volte bisognerà fare buon viso a cattiva sorte! 😉
 
domanda:

preso un MR3420 nuovo, HW 1.2, mi è arrivato già con il FW 110617, voi che fareste?

dovro’ installarlo con una K3765 (Huawei) brand Vodafone, e possibilmente non toccarlo mai più.

mi fido del fatto che è uscito di fabbrica con quel FW o del fatto che poi lo abbiano tolto???

Grazie 😉
 
io non sono un esperto, ma secondo me essendo “HW 1.2”, io mi fiderei del fatto che è uscito di fabbrica con quel fw…
leggendo anche quelli precedenti mi sembra di capire che, dopo l’aggiornamento, il router ne ha guadagnato in stabilità.
 
Lascia pure il firmware di giugno.
Benvenuto nell’instabilità delle reti mobili 😃
 
mi riferivo a quanto avevi sperimentato tu, cioè “mi sono accorto che non è stabile come il precedente, dandomi problemi di tenuta della connessione” e soprattutto che la key essendo vecchiotta sarà sicuramente riconosciuta da quello di Aprile… Buh XD

Benvenuto nell’instabilità delle reti mobili 😃
mica è per me, altrimenti non sussisterebbe il problema di “non toccarlo più”.
 
hai ragione, ma il mio mr3420 è “HW 1.0”, quindi potrebbe essere che quelli nuovi siano più stabili con il fw di giugno.
comunque ti posso confermare che con il fw v1_110418, la k3765 viene riconosciuta senza problemi!

…prego 😉
 
sinceramente credo cambino solo piccolezze tra 1.0 e 1.2 (mi ricordo che in alcuni modelli per esempio tra 1.x e 1.y cambiava solo la versione di FW preinstallato…), altrimenti avrebbero fatto una nuova versione e un FW diverso…

se parli della K3765 Huawei (perche’ nel forum ho cercato ma quasi tutti parlano della ZTE), allora vado sul sicuro e metto quello di Aprile.

P.S. ma questo:

“Add PIN Athentication on 3G Page.”

c’è solo nel 110617???

che poi non ho capito in quello 110125 c’è:

“Hide the function of PIN code authentication”

cioè prima mettono la funzione, poi la nascondono, e poi la riaggiungono??? XD
 
si scusami, non ho specificato… k3765H e funziona!

“Add PIN Athentication on 3G Page.” io l’ho vista solo sul fw tolto dal sito, quello attuale ufficiale non ce l’ha. :-/
 
uff… volevo lasciarlo il pin… vabbeh va “rischierò” con quello di giugno XD
 
Avevo fatto la stessa domanda all’assistenza tecnica avendo io installato il firmware di giugno.
La risposta è stata di lasciarlo se non mi dava problemi. E così ho fatto.
 
Indietro
Alto Basso