giova64
Nuovo membro
Personalmente posso confermare che il centro assistenza italia ha tolto (a ragione) il firmware TL-MR3420_v1_110617 per ritornare alla versione precedente TL-MR3420_v1_110418, perchè non era affidabile… infatti, dopo averlo testato per qualche settimana mi sono accorto che non è stabile come il precedente, dandomi problemi di tenuta della connessione, cosa che con il vecchio 110418 (si fa per dire), non accade.
Spero vivamente che, in un futuro non molto lontano, la Tp-Link sforni una nuova “release” di firmware per questo router che, a mio vedere, si stà comportrando molto bene ma avrebbe bisogno di aggiornare la compatibilità alle nuove internet-key!
ps: bisogna precisare, però, che alcune key vengono riconosciute solo con il fw incriminato, 110617, di conseguenza a volte bisognerà fare buon viso a cattiva sorte!
Spero vivamente che, in un futuro non molto lontano, la Tp-Link sforni una nuova “release” di firmware per questo router che, a mio vedere, si stà comportrando molto bene ma avrebbe bisogno di aggiornare la compatibilità alle nuove internet-key!
ps: bisogna precisare, però, che alcune key vengono riconosciute solo con il fw incriminato, 110617, di conseguenza a volte bisognerà fare buon viso a cattiva sorte!