Buongiorno a tutti,
questa per me é l’ultima spiaggia dove spero di trovare qualche risposta per il problema, che molti hanno, di riconoscimento e utilizzo della chiavetta.
Io vivo in Venezuela e posseggo due chiavette E177 e E160E entrambe della compagnia Digitel, entrambe facenti parte della lista di compatibilitá e perfettamente funzionanti collegate al pc con un segnale variante per la zona dove vivo da 10% a 99%. Ho aggiornato il firmware inviatomi direttamente dal centro assistenza della TP-Link (sig.ra Tracy Gan). Il problema é il solito di molti ossia la instabilitá della connessione e della identificazione: il router identifica le due chiavette, ci vuole un bel pó di tempo ma le identifica. Dopo averle identificate il signal strength é la metá di quello segnato se collegata direttamente al pc ed in ogni caso non super il 50% dove nel pc arriva al 100%, si connette per qualche minuto poi si disconnette nonostante vi sia il segnale, perde la identificazione della chiavetta e rincomincia a identificare la chiavetta, quelle poche volte che riesce a connettersi al ISP si fa fatica a navigare. Certamente che la zona dove vivo é problematica e manca il segnale 3G (solo 2G) peró se utilizzo le chiavette direttamente al pc riesco a usare internet, lento ma funzionante, ed é questo il mio obiettivo
Il centro assistenza non é riuscito a darmi spiegazioni continuando a dirmi : You may need to get another router to work with your modem
in parole povere…“comprati un’altro router!”
DOMANDA: il segnale (signal stregth), basso o alto, influisce su la disconnessione - identificazione della chiavetta?
Leggendo nel forum i problemi di molte altre persone con le chiavette piú disparate, mi viene il dubbio che il problema sia con la porta usb di questo router… che non sia completamente compatibile!
Grazie per chi potrá darmi suggerimenti o consigli su come poter risolvere questo problema (se si puó risolvere )
questa per me é l’ultima spiaggia dove spero di trovare qualche risposta per il problema, che molti hanno, di riconoscimento e utilizzo della chiavetta.
Io vivo in Venezuela e posseggo due chiavette E177 e E160E entrambe della compagnia Digitel, entrambe facenti parte della lista di compatibilitá e perfettamente funzionanti collegate al pc con un segnale variante per la zona dove vivo da 10% a 99%. Ho aggiornato il firmware inviatomi direttamente dal centro assistenza della TP-Link (sig.ra Tracy Gan). Il problema é il solito di molti ossia la instabilitá della connessione e della identificazione: il router identifica le due chiavette, ci vuole un bel pó di tempo ma le identifica. Dopo averle identificate il signal strength é la metá di quello segnato se collegata direttamente al pc ed in ogni caso non super il 50% dove nel pc arriva al 100%, si connette per qualche minuto poi si disconnette nonostante vi sia il segnale, perde la identificazione della chiavetta e rincomincia a identificare la chiavetta, quelle poche volte che riesce a connettersi al ISP si fa fatica a navigare. Certamente che la zona dove vivo é problematica e manca il segnale 3G (solo 2G) peró se utilizzo le chiavette direttamente al pc riesco a usare internet, lento ma funzionante, ed é questo il mio obiettivo
Il centro assistenza non é riuscito a darmi spiegazioni continuando a dirmi : You may need to get another router to work with your modem
in parole povere…“comprati un’altro router!”
DOMANDA: il segnale (signal stregth), basso o alto, influisce su la disconnessione - identificazione della chiavetta?
Leggendo nel forum i problemi di molte altre persone con le chiavette piú disparate, mi viene il dubbio che il problema sia con la porta usb di questo router… che non sia completamente compatibile!
Grazie per chi potrá darmi suggerimenti o consigli su come poter risolvere questo problema (se si puó risolvere )