Avendo il router TL-MR3420 ed una chiavetta internet Huawei e353 con SIM a tariffazione a tempo, mi è successo diverse volte che nonostante chiudessi il browser, le connessioni in raealtà non si fermassero…
Così facendo delle mie 100 ore in 7/10 giorni se ne vanno perse una trentina!
Per ovviare a questo inconveniente ho provato a riusare Mobile Patner (non so se lo conoscete) per gestire le connessioni internet tramite chiavetta, con questo programma apro e termino la connessione in maniera rapida ed efficace.
Però non mi funziona con il router accesso, è come se ci fosse un firewall che blocca i pacchetti?
Secondo voi è possibile? Come ovviare al problema?
Ovviamente se spengo il router, nessun problema con Mobile patner!
Altrimenti un altro tipo di aiuto potrebbe essere avere la certezza di chiudere la connessione internet quando la chiavetta è sul router TL-MR3420, però senza estrarre la chiavetta perchè ogni volta che si reinscerisce se ne vanno quasi 2 minuti per il riconoscimento…
Ho le stesso problema sia con WinXP che Win7, giusto per specificare…
Thanks
Così facendo delle mie 100 ore in 7/10 giorni se ne vanno perse una trentina!
Per ovviare a questo inconveniente ho provato a riusare Mobile Patner (non so se lo conoscete) per gestire le connessioni internet tramite chiavetta, con questo programma apro e termino la connessione in maniera rapida ed efficace.
Però non mi funziona con il router accesso, è come se ci fosse un firewall che blocca i pacchetti?
Secondo voi è possibile? Come ovviare al problema?
Ovviamente se spengo il router, nessun problema con Mobile patner!
Altrimenti un altro tipo di aiuto potrebbe essere avere la certezza di chiudere la connessione internet quando la chiavetta è sul router TL-MR3420, però senza estrarre la chiavetta perchè ogni volta che si reinscerisce se ne vanno quasi 2 minuti per il riconoscimento…
Ho le stesso problema sia con WinXP che Win7, giusto per specificare…
Thanks