Salute a tutti,
Con il router e la key in oggetto si presenta la seguente anomalia:
a) Router connesso via cavo ethernet al PC, connetto la key e questa viene riconosciuta; da interfaccia clicco su “connetti” e questa dopo un po inizia a funzionare perfettamente (led ciano).
b) Router non connesso al PC; key lampeggia verde poi blu e rimane lampeggiante senza mai connettersi.
tale comportamento si verifica con le seguenti configurazioni:
Internet access: - 3G preferred ma anche - 3G only
Connection Mode: - Connect Automatically ma anche - Connect Manually
firmware: TL-MR3420_V1_110418 Rel. 43954n
è vero che la K4605 non è ancora in lista di compatibilità, ma vorrei sapere se qualcuno di voi si è imbattuto nel mio stesso problema, cioé la mancanza di connessione automatica, magarianche con una key diversa ed eventualmente una soluzione.
Grazie
Conant
Con il router e la key in oggetto si presenta la seguente anomalia:
a) Router connesso via cavo ethernet al PC, connetto la key e questa viene riconosciuta; da interfaccia clicco su “connetti” e questa dopo un po inizia a funzionare perfettamente (led ciano).
b) Router non connesso al PC; key lampeggia verde poi blu e rimane lampeggiante senza mai connettersi.
tale comportamento si verifica con le seguenti configurazioni:
Internet access: - 3G preferred ma anche - 3G only
Connection Mode: - Connect Automatically ma anche - Connect Manually
firmware: TL-MR3420_V1_110418 Rel. 43954n
è vero che la K4605 non è ancora in lista di compatibilità, ma vorrei sapere se qualcuno di voi si è imbattuto nel mio stesso problema, cioé la mancanza di connessione automatica, magarianche con una key diversa ed eventualmente una soluzione.
Grazie
Conant