renatogrant
Nuovo membro
ciao a tutti, ho un problema che mi assilla da una settimana ormai, ho acquistato anch’ io l’antenna della tp-linl 5210g, la uso per collegarmi a una rete pubblica libera della mia zona e collegata al pc via lan funziona benissim
ra pero’ vorrei collegarla tramite il cavo con la wlan al mio router wirelless 3g tl mr3220 che utilizzo ora con la internet key cosi da usufruire di entrambe sulla mia rete privata creata dal router. qualcuno mi sa spiegare come devo configurare il router affinche funzioni? In piu’ vorrei utilizzare 2 uscite lan del router per collegarle al decorder e al pc fisso, cosa altro debbo fare? grazie spero possiate aiutarmi
ps. non voglio usarla come repeter perche casa mia è grande, con muri molto spessi in pietra e il lato della su cui rilevo il segnale della rete pubblica è opposto a dove di solito uso pc e quant’altro.

ps. non voglio usarla come repeter perche casa mia è grande, con muri molto spessi in pietra e il lato della su cui rilevo il segnale della rete pubblica è opposto a dove di solito uso pc e quant’altro.