TL-MR3220 3G/3.75G Wireless N 150 Mbps Router

Ciao, qui c’è la K3565 (Huawei) ma non la K3565Z (ZTE)
Secondo me non è compatibile 😦
 
salve possiedo il TL-MR3220 V1 e ho un problema rilevante:
Ogni volta che spengo il router (poichè è sprovvisto di pulsante on e off) stacco direttamente il filo dell’alimentazione e succede che al successivo riavvio del router devo riconfigurare le impostazioni di rete… ogni volta…
succede anche a voi?
 
Buonasera a tutti,possiedo uno splendido TL-MR3220 v2 a lingotto ed una chiavetta internet HuaweiE1820 da 14,4Mps perfettamente compatibili fra di loro solo che gironzolando qua e la’ per il web ho scoperto su un sito(non so se posso mettere il link) che posso upgradare la mia chiavetta 28.8Mps. 😲
Ora mi chiedevo se facendo questo up-grade il mio router riconoscerebbe la chiavetta.

Qualcuno di voi ha provato? sono ansioso di vedere le vostre risposte che se positive domani rigiro la mia chiavetta sottosopra 😆
 
Ciao sexraider,
io sono il meno indicato a darti questo consiglio, le mie internet key le ho rigirate sotto sopra come delle trottole!
Comunque sia’ io ti direi di non aggiornare, corri il rischio che questo perfetto connubio svanisca.
Altri consigli sono sempre ben accetti.😉

PS: Va dove ti porta il cuore!
 
Ciao Elmegio5 oggi come gia accennato ieri sera, ho smanettato parecchio su chiavetta e Pc ed ho fatto interessanti scoperte.
Ricordi quando dicevo che avevo un buon binomio fra chiavetta e router? Dimentica tutto perche’ sembra propio che il problema provenga dal router infatti ho scoperto che fa’ da freno alla chiavetta 😮

A questo punto mi rimane solo un dubbio,potrebbe essere la penna wireless. Martedi provero’ a collegare il router al Pc tramite cavo di rete ,li’ avro la certezza di cosa e’ il problema e chiedero’ a voi esperti come poter intervenire per avere il massimo disponibile.Dimenticavo:la prova wireless e fatta senza nessuna protezione rete propio perche’ volevo arrivare alla massima velocita’ senza filtri.

Naturalmente chi ha suggerimenti e’ sempre ben accetto!!!
 
C’è troppa differenza!
Al 90% si collega a due celle diverse, a volte basta spostare la chiavetta solo di un metro.
 
C’è troppa differenza!
Al 90% si collega a due celle diverse, a volte basta spostare la chiavetta solo di un metro.
Visto anche quanto detto da Loop ho fatto tre prove per posizione (qui sotto il risultato)

Effettivamente sembrerebe che cio’ che dice Loop sia vero in effetti il router io lo posiziono solitamente a 3 metri dalla postazione PC, messo vicino alla scrivania il risultato sembrerebbe uguale ma io invece penserei che la differenza la fa’ propio la distanza dal routera al pc e non la posizione del router con chiavetta.

Voi cosa ne pensate???
 
salve io ho questo router e mi da problemi nel senzo,dopo fatta la programmazione e tutto impostato paese, compagnia tim. dopo fatto questo quando collego la chiavetta tim funziona, pero se spengo e riaccendo il router non funziona piu,la chivetta non lampeggia,se anche voi vi e successo così fatemi saprere come avete risolto grazie ciao. 😃 😃 😃 😃 😃
 
Scusa ma il modello del router? 😒
http://www.tp-link.it/products/?categoryid=202
Modello Internet Key?
 
modello ruter: TL-MR3220
internet key: MT191UP
mi puoi aiutare???
 
Prova ad aggiornare il firmware del router, trovi tutto nel primo messaggio della discussione.
 
Ciao a tutti, ho cambiato il firmware del router con uno OpenWRT (versione Huntsman). Il procedimento è andato a buon fine, ma non riesco in nessun modo ad impostare la connessione in modo manuale. In pratica l’unico modo per disconnettermi è staccare l’alimentazione al router. Come posso fare?
 
Ciao, non conosco quel firmware… hai per caso attivato il Keep Connection Alive?
Scrivi o cerca anche nel loro forum (whirlpool) sicuramente è stato già chiesto.
 
per quel che riguarda il keep connection alive è disabilitata, comunque penso di aver capito come risolvere anche se non ne ho la certezza, basta disabilitare l’interfaccia sulla quale vi è la connessione 3g.
In realtà ho messo questo firmware per avere informazioni relative alla potenza del segnale e alla cella a cui ero collegato per poter bloccare la chiavetta su una cella specifica, ma ho scoperto che ciò è possibile solo con i modem Sierra, dato che si devono usare i comandi AT per comunicare con la chiavetta. Qualcuno sa se è possibile farlo con le Huawei?
 
Un saluto a tutti , potreste aiutarmi nel configurare il router in questione TP-LINK TL-MR3220 v.2 con windows xp ?
Dovrei inserire dei dati nella configurazione interna , ma non sono esperto … vorrei aprire le porte per xbox 360 , ps2 , tramite lan con cavo , settare quindi il pc e mettere id statici.
Poi attivare la wireless per il mio tablet e portatile .
Vi premetto che sono completamente inesperto e avrei bisogno di essere seguito passo passo per ogni schermata.
Vi ringrazio per l’aiuto e pazienza.
 
Ciao, usi il router con una chiavetta 3G 4G?
Se si la riconosce?
 
Buongiorno a tutti!!!
Uso il Router Wi-Fi TL-MR3220 impiegando una chiavetta internet per la connessione. Per evitare un eccessivo consumo dei Gbyte a disposizione, voglio impedire l’uso di P2P e Torrent. Premesso che non sono un esperto di questa tecnologia, come mi consigliate di procedere? (passo passo per favore 😉 )
 
Ciao usa il menu access control, non so se funziona perchè non ho questo modello
Nel menu rule metti su Deny la voce Default Filter Policy

Poi vai su Host e aggiungi il range ip che ti serve bloccare, se hai cambiato l’ip al router e non è 192.168.0.1 modifica il range

Spostati su Target e aggiungi i servizi che vuoi riattivare senza dimenticare il DNS

Ti servirà sicuramente DNS, HTTP, POP3, SMTP
Ritorna al menu rule e aggiungi le regole cliccando Add New

Come host e target metti quelli che hai appena creato, devi fare una regola per il dns, una per http, una per pop3 etc etc
 
Ciao a tutti. Ho comprato da poco il Router MR3220 per utilizzarlo con una chiavetta vodafone K3806-Z. Anche se nella lista che ho trovato sul sito TP-LINK la chiavetta risulta compatibile non riesco a connettermi se non per pochi minuti. Appare in un primo momento identyfin e dopo poco unplugged. C’è qualcuno che possiede la chiavetta in questione e naviga senza problemi?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi 🙂
 
Usavo il 3220 con una chiavetta 3, adesso sono passato a wind con chiavetta ZTE MF710.
Ho modificato 3g prefered
'AP internet.wind
connessione automatica
ho tolto il pin della chiavette

ma non va, mentre la chiavetta dietro il pc funziona. Cosa devo modificare?
 
Indietro
Alto Basso