TL-MR3040 Huawei E587

Riccardo_Ric

Nuovo membro
Son un nuovo iscritto al forum e vedo che la passione e la qualità delle riposte sono notevoli.
Per caso qualcuno ha già provato la compatibilità fra TL-MR3040 router e Huawei E587?
 
Ciao Riccardo, anche io sto cercando info sulla compatibilità tra il modem in questione e il MR3420 però.

Un mio collega ha il modem huawei in versione 21Mbps, quindi proverò a breve a vedere se riesce a fare la connessione. In giro non ho trovato firmware di pilotaggio dedicati. Per cui se qualcuno avesse già fatto prove saremmo felici di saperlo.

In effetti chi ha le chiavette a stento riesce ad avere velocità interessanti, mentre con i modem huawei sembra si vada più veloce…
speriamo
Ti tengo informato se l’esito della mia prova sarà positivo
 
Grazie, attendo novità.
Per ora io non sono riuscito ad usare E587 con MR3040.
 
Purtroppo la prova ha dato esito negativo 😦 il tp-link non riesce a negoziare con il modem via usb. Una possibile alternativa momentanea a cui ho pensato è usare un router con capacità di collegarsi a un wifi che va su internet (il nostro momed huawei) e di condividere la connessione come wifiwan. In ufficio ho un router che fa questo. Il tp-link non lo fa purtroppo…ci toccherà aspettare che qualche anima pia scriva il firmware per renderlo compatibile via usb.
Ciao
Andrea
 
Indietro
Alto Basso