tl-mr3020 connessione con link su desktop

demis78

Nuovo membro
Ciao a tutti
ho un router tl-mr3020 con Chiavetta Internet MDC835UP(compatibile e funzionante) ho l’esigenza di far partire la connessione direttamente da desktop con un link.
Vi spiego io ho configurato il router per la connessione “manuale” quindi devo, adesso, prima di connettermi entrare con nel router tramite browser e fare il login con user e password poi andare su status e fare connetti. Premetto che nella descrizione di “manually”, viene riportato:
“Connect Manually - You can configure the Router to make it connect or disconnect manually. After a specified period of inactivity (Max Idle Time), the Router will disconnect your Internet connection, and not be able to re-establish your connection automatically as soon as you attempt to access the Internet again. To use this option, click the radio button.”
Prima cosa il tasto radio non può essere altro che il tasto wps (confermate??), bene lo schiaccio e non parte la connessione succede lo stesso con l’opzione “on demand”, lo tengo sia premuto sia un click veloce ma il risultato è sempre lo stesso.
Premetto che lo fa con tutti e tre i firmware disponibili, io lascio installato il più veccchio perchè con i due più recenti mi da problemi di penna unplugged. Dato che per farlo partire quindi mi devo collegare con ip mettere user e password e poi fare connetti, mi chiedevo qualcuno sa fare un batch oppure creare un collegamento sul desktop al tasto connetti del router. Voi direi cosa ti costa collegarmi e fare connetti, il problema è che ho un bimbo di 7 anni e chiaramente quando non ci sono lui si deve collegare e fare tutta la procedura che non mi sembra il caso che faccia, anche perchè mi potrebbe fare casini o modificare la configurazione, inoltre c’è l’opzione del parental control e un giorno che diventa più sgamatto la puo disabilitare se entra…
please help…
Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso