telecamera in internet explorer

Marco76

Nuovo membro
ciao,

ho tre pc con internet explorer su uno vedo la telecamera con l’immagine in diretta e posso anche cliccare i pulsanti di registrazione stop, sul un altro pc questo pulsanti non li vedo e vedo solo l’immagine mentre sul l’ultimo non vedo nemmeno l’immagine.

ho capito che sono i componenti aggiuntivi non installati bene ed i sistemi di sicurezza ho provato di tutto ma non riesco a risolvere questo problema.

sapete darmi qualche consiglio?

grazie
Marco
 
perche’ non provi con firefox?
le installazioni “marce” di IE sono sempre rognosissime da risolvere…
 
uso sempre firefox ho installato internet explorer perchè le funzioni come la personalizzazione del movidetection, oppure le posizioni della telecamera che deve assumere nei vari movimenti stabiliti, queste funzioni pare che sia state create solo per internet explorer.

non capendo come risolvere il problema e senza nessu suggerimento nel forum ho disinstallato internet explorer e rinstallato ed ho ottenuto che ora visualizzo le funzioni sopra descritte, cosa che prima non faceva, ma ho perso le immagini cosa che invece prima avevo.

altra cosa fastidiosa ho scoperto che se voglio registrare quello che la video camera vede ci vuole per forza un pc dedicato con il suo programma tp-link sempre acceso, inoltre questo suo programma ha solo parti delle funzioni che sono invece inserite nel web server della telecamera
 
l’assistenza che dice riguardo a queste differenze?
 
non glielo ho ancora chiesto pensavo fosse un discorso facile da risolvere qui nel forum.
a sto punto faccio un po di prove e poi se non risolvo provero a chiedere
 
Indietro
Alto Basso