TD-W8961ND (prima versione) Assegnazione IP fisso e aperture porte

skywalker87

Nuovo membro
Ciao!

Ho un problema con il modem/router TD-W8961ND. Mi riferisco alla prima versione, non quella che si vede nella foto, ma a quella che si vede nella “guida utente v1”.

Il mio problema è il seguente: dalle schermate di configurazione non riesco ad assegnare un indirizzo IP fisso ad un pc collegato alla rete.

Questa cosa la potete controllare anche voi se date un’occhiata alla “guida utente v1”, mentre nella “guida utente v2” questa possibilità è contemplata!

Devo aspettare che arrivi l’aggiornamento del firmware per poter assegnare degli ip statici con il mio modem/router?!

Grazie!
 
RISOLTO!!

Ho aggiornato il firmware (via internet explorer! tramite chrome l’aggiornamento sembra non funzionare) e dalle pagine di configurazione ho potuto assegnare un IP statico ed aprire le porte!

Ciao!
 
😉 (è pure scritto nelle release notes di usare IE!)
 
due cose:
primo: mi confermi che dopo l’aggiornamento a firmware 111125 la lingua torna in inglese?
secondo: mi diresti la procedura corretta per assegnare un ip fisso (io dovrei assegnarlo al vdr del sistema d’allarme)

Grazie mille
 
Ciao,
per cortesia puoi spiegare il procedimento di configurazione. Io ho aggiornato il firmware all’ultimo uscito, in inglese, però non riesco ad assegnare gli ip statici.
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso