TD-W8901G ver: 3.0 problema NAT

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Alu
  • Data di inizio Data di inizio

Alu

Nuovo membro
Salve a tutti, da poco ho riscontrato un problema con il router in oggetto per l’apertura delle porte. Se vado su Advanced setup>NAT>Virtual Server posso scegliere quali porte sbloccare in relazione all’indirizzo ip assocciato. Nonostante selezioni la porta questa non risulta aperta (anche provando con diversi tools online). Avete qualche idea sul perché si comporti in questo modo?
 
Ciao hai qualche firewall software installato nel pc?
Controlla se l’upnp ha aperto le stesse porte e se puoi posta qualche immagine delle impostazioni virtual server
 
Ciao, no nessun firewall attivo, ho provato sia con l’upnp attivo che disattivato per verificare che non ci fossero problemi nella gestione, però non è cambiato nulla. Come riesco posto le foto!
 
Ecco due screen

32zhmhl.png


4r23cz.png
 
La connessione adsl è attiva nel pvc4?
Prova a impostare l’adsl nel pvc0 e disattivare tutti gli altri.
 
Sì la connessione è attiva nel pvc4, le altre sono tutte disattivate. Come mai nel pvc0?
 
Perchè ricordo che un utente del forum ha avuto lo stesso problema e ha risolto attivando solo il pvc0.
 
Purtroppo non ha funzionato. Ho anche provato con i singoli canali ma non è cambiato nulla. Qualsiasi porta risulta blindata!
 
Prova se funziona in DMZ, metti l’IP del pc e fai le prove (non lasciarlo in DMZ).
Contratto adsl? Ti viene dato un IP tipo 10.xxx.xxx.xxx ?
 
Non l’ho mai usato in DMZ, provo a leggere la documentazione prima.
ISP Alice, 20 mega tutto incluso. Il resto ip dinamico solito, non credo che alice ne dia di diverso tipo (almeno ai privati)
 
Indietro
Alto Basso