TD-W8151ND/TD-W8150N vs TD-W8960N

sandro

Nuovo membro
Ciao,
vorrei acquistare un router/modem wifi N.
Sarei propenso ad acquistare il famoso TD-W8960N. Tuttavia visto che per un computer c’è bisogno dell’adattatore usb e 300MBPS non mi servono stavo pesando di acquistare il kit TD-W150KIT con TD-W8151ND + usb oppure solo TD-W8151ND per risparmiare direttamente. Che differenza c’è in termine di performance tra TD-W8150ND e TD-W8151ND?
E’ la stessa storia di TD-W8960N e TD-W8961ND dove sono passati a chipset/ram peggiori?
La domanda principale comunque è: TD-W8150N e TD-W8960N sono uguali in hardware a parte un’antenna in meno e metà velocità wifi?

Grazie
 
scusa mi sa che hai fatto un po’ di confusione con i modelli, non ho mai visto ne’ TD-W8150ND ne’ TD-W8151ND.

intendi forse W8950ND e W8151N oppure W8951ND?

ad ogni modo, online trovi il kit con W8960N e chiavetta WN821N a meno di 44€ spedito, per me non vale assolutamente la pena di andare a risparmiare prendendo prodotti dove ci sono pochi feedback (e da quel poco che si è visto qui sul forum una percentuale di utenti con problemi molto maggiore).

P.S. da questo topic credo si possa concludere che W8950ND e W8960N NON sono uguali apparte metà wifi e metà antenne.
 
Quei modelli esistono fuori Italia 😃 comunque hai ragione era arrivato poco fa a quella conclusione anche io
 
Anche se forse non sarà un problema tuo lo scrivo, OCCHIO che quelli comprati all’estero siano Annex A!

Puoi linkare le pagine prodotto, anche se sono in un sito estero? Grazie

(o in PM se sono link di negozi!!)
 
Indietro
Alto Basso