TD-VG3631 voip Infostrada

  • Creatore Discussione Creatore Discussione saga75
  • Data di inizio Data di inizio

saga75

Nuovo membro
Buonasera, ho acquistato questo modem, ma ho il problema voip di infostrada: durante l’easysetup mi ha chiesto i parametri anche per il voip, io ho messo il mio numero di telefono e la password voce, come server ho messo voip.libero.it, ma nella schermata del modem, mi da come voce “down”, ci sono altri settaggi specifici che io non cocnsco? Ho provato a chiamare infostrada, ma mi hanno detto che il voip funziona solo con i loro modem…

Grazie per un eventuale aiuto. 🙂
 
Nei settaggi voip prova:
Registrar Address: sip.infostrada.it
SIP Proxy: voip.libero.it
 
Ciao, ho fatto anche questo, ma rimane sempre down… 😦
 
Ciao a tutti anche io ho il medesimo problema e non trovo come risolverlo.
 
Ciao,
avete riempito il campo authentication id col numero di telefono?
 
Buongiorno a tutti,
purtroppo non vedo altre risposte in merito. Ho il medesimo problema, ho acquistato un TP-LINK TD-VG3631 da usare con un contratto adsl + voip di infostrada. Il tecnico mi ha detto che sicuramente si può configurare manualmente reperendo le informazioni da quello fornito. Ho letto i vostri precedenti commenti, inserendo i parametri ma rimane disattivo (down).
La password del voip non è la medesima per l’adsl, anzi risulta criptata anche ai loro tecnici, una soluzione è quella di reperirla da un file bin di back-up del modem D-link in comodato che si collega automaticamente.
Ci sono stati sviluppi? Qualcuno è riuscito a configurarlo? Rimango in attesa di vostri consigli, altrimenti non so come posso fare.

Grazie.

Saluti.

-df
 
La password del voip non è la medesima per l’adsl, anzi risulta criptata anche ai loro tecnici, una soluzione è quella di reperirla da un file bin di back-up del modem D-link in comodato che si collega automaticamente.
Ciao ma è uguale per tutti?
Prova a chiedere qui, forse qualcuno la conosce.
 
Io alla fine l’ho portato indietro, quelli di Infostrada dicevano che non era compatibile, oppure non avevano voglia di darti i parametri corretti.
 
Indietro
Alto Basso